![]() |
| | #112 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | eh lo sapevo...insultami pure ma sinceramente non avevo lo sbattimento per imparare Xandros ho preso la via più semplice |
| | |
| | #114 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Intanto circolano sempre più voci sul fratello maggiore che arriverà (quello da 8.9 pollici). Ho letto che sarà touchscreen (ma non trovo conferme), mentre è ufficiale che avrà il touchpad con multitouch. Si parla anche di modulo integrato GPS. A questo punto mi sorge spontenea una domanda: O ci saranno varie versioni, in modo da poter rendere opzionali tutti questi accessori, o il prezzo credo sarà destinato a lievitare parecchio.... |
| | |
| | #116 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sull'Eee 900 le uniche cose certe sono il multitouch e un modulo bluetooth, non confermato a parole ma visto in foto sul sito dell'ente americano di certificazione di nuovi prodotti con apparecchi radio. il GPS è già stato escluso categoricamente e infine sul touchscreen c'è molta confusione |
| | |
| | #119 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il primo non è comparabile con l'Eee PC, mentre il secondo seppur dichiarano che avrà un prezzo contenuto, il secondo parrebbe un clone dell'Eee PC, poi vabbè se la qualità è Olidata. |
| | |
| | #120 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Notebook Italia - Acer Slim Gemstone Aspire: netbook da 12.1 e 8.9 pollici? Notebook Italia - HP Mini-Note PC 2133 rivelato in America!
__________________ Ultima modifica di DESMO16 : 08/04/08 alle ore 12.45. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| eeepc |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |