![]() |
| | #121 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho un dubbio però, ma tra poco l' XP non verrà tolto dal mercato dalla M$? Avevo capito che così facendo non era più possibile avere una licenza per l'uso e quindi l'impossibilità di avere nuove installazioni.
__________________ MeneS sponsored by L.S.D.M. |
| | |
| | #122 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #123 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Notebook Italia - Netbook Dell in arrivo a giugno Notebook Italia - Van Der Led: netbook da 8.9 pollici colorato
__________________ |
| | |
| | #124 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma perchè questo asus eeepc è praticamente introvabile sul mercato italiano, se non nella 'versione' con Alice i siti di acquisti online invece danno il prodotto esaurito. |
| | |
| | #125 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mettiti in coda Alb Purtroppo è durissima trovare un EeePc a 299€ "vergine", tanto è vero che in troppi si sono turati il naso e hanno comprato quello telecom senza farsi troppi problemi Bisogna girare molto e sperare di trovarlo Ti consiglierei anche di fare un salto all'Asus Point della tua città, io sono andato stamattina per ordinare una scheda madre e altre cosette hardware e il titolare mi ha detto che lui volendo lo può fare arrivare in tempi decenti |
| | |
| | #126 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
gli asus point vicino casa li hanno finiti anche loro, ma si possono ordinare.
__________________ Ultima modifica di Albizzie : 14/04/08 alle ore 17.19. | |
| | |
| | #127 (permalink) | |
Ultimamente c'è una lotta per certi prodotti fuori dal comune (vedi eee ma anche prodotti Nintendo) e ormai ho capito che o ci si lancia il giorno del lancio sul mercato oppure meglio prenotare e ordinare; forse arriverà con qualche giorno di ritardo rispetto ai nostri piani,ma almeno arriverà per Prestige | |
| | |
| | #128 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
il mio, per il momento, non dà problemi in università i commenti si sprecano sono quasi infastidito guarda | |
| | |
| | #129 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Decolla no...però il suo rumorino lo fa ma i risultati sono encomiabili,sono passato da una temperatura della CPU di 57° a 49° in 3/4 minuti |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| eeepc |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |