![]() |
| | #142 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | una curiosità: la mia ragazza è arrivata l'altra settimana a casa mia con l'asus della tim e la relativa chiavetta. Naturalmente non sapeva di preciso cosa avesse comprato, ma tant'è.. Volevo solo sapere come creare un nuovo account, visto che dove lavora ha un router di alice mai utilizzato e a quanto le han datto funzionante. Il problema è che l'installazione è sul cd e non ho nè capacità nè tempo di capire come fare... p.s. il router è questo coso qui ![]() |
| | |
| | #143 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La chiavetta serve per connessioni UMTS 3G,il router serve per le wireless 802.11 basate su banda larga Per contratti via UMTS devi sentire TIM,per il router: se è wireless ed è già configurato e funzionante l'eeepc dovrebbe vedere la rete wireless e dovrebbe connettersi senza problemi |
| | |
| | #144 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | purtroppo il router non è wireless, ma funge o con il cavo di rete o con un cavo usb. volevo semplicemente aggiungere la connessione adsl flat che ha già in negozio ma mai usata, dato che la chiavetta ha solo tot ore pagate e, conoscendola, mi ritroverei poi a dovere pagare bollette non mie.. |
| | |
| | #145 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | No certo la chiavetta è una inc*lata assurda. Cmq con un router anche via LAN la cosa è molto semplice:colleghi con un cavo LAN (Rj-45) l'eee con il router e voilà Ovviamente il router va un minimo settato con username e password |
| | |
| | #148 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Questi da 10" hanno un ottimo rapporto tra compattezza e visualizzazione.
__________________ | |
| | |
| | #149 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Pertanto IMHO stì UMPC/Note hanno senso solo con monitor con un'intervallo trà i 7" e i 10" e prezzo trà le 200 e 400€. Ultima modifica di nucarote : 26/04/08 alle ore 18.38. | |
| | |
| | #150 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
qui si parte da 500€ per un 14" ASUS A8Sr | Tecnocino
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| eeepc |
| Strumenti discussione | |