![]() |
| | #262 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il Jump PC oggi l'ho trovato pressochè ovunque...ma mi spiace dirlo è veramente una bambinata sempra il mio vecchio Computer kid, insomma allo stesso prezzo del 701 è senza sensoIl 900 all'Euronics oggi non c'era e non era ancora stato allestito alcuno spazio per cui boh...sarà disponibile solo online penso,mi stupisco che questa volta l'esclusiva l'abbia Euronics e non Mediaworld o Auchan. |
| | |
| | #263 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | anche io ho visto proprio oggi l'olidata da auscian.. un giocattolo hi-tech costoso per bambini e null'altro. aveva anche l'interfaccia con il mago merlino... ed anche come si presentava sembrava il sapientino... |
| | |
| | #265 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ahhhhh ora capisco perchè il 900 dura la metà del 701 in autonomia...ha la cpu sbloccata a 900MHz,che boiata Cmq pare che per l'Italia,visto il ritardo,arriveranno i 900 con batterie da 5800mAh,pare... |
| | |
| | #266 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | MSI Wind sfiderà Eee sul fronte finiture e styling? Il fashion é arrivato pure qui? MSI Wind: nuove decorazioni - Notebook Italia
__________________ |
| | |
| | #270 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Desmo però fermiamoci un po con i links Senza offesa ma qui dovremmo parlare di Eeepc,invece il 90% dei link riguardano concorrenti purtroppo lo sai che la nostra politica contro gli OT è abbastanza rigida |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| eeepc |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |