![]() |
| | #21 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non è la penna USB TIM il problema...ma è l'offerta internet in sè ad essere scandalosa,con prezzi assurdi e limitazioni temporali insensate, ma d'altronde con al rete UMTS che abbiamo non possiamo certo aspettarci tariffe flat che la intaserebbero in pochi secondi |
| | |
| | #22 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | QUesto sarà il prossimo investimento tecnologico ![]() ![]() ![]() da quello che ho letto Asus ha rialsciato i driver per Xandros |
| | |
| | #23 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Uno dei due Eeeisti interni.. potrebbe fare un test da parte mia?? 1° prendere scheda SD da 2GB (o anche penna USB) 2° inserire dentro la SD un film DIVX di buona qualità (1.4/1.5 GB) 3° inserire SD dentro Eee 4° collegare Eee a monitor esterno 5° fare partire film da scheda SD 6° valutare la qualità dalle visionde del film su monito esterno. 7° aprire Autopareri. 8° andare in sezione Off Topic/Scienze & tecnologie 9° riportare i risultati dell'esperimento. 10° ricevere i ringraziamenti dal sottoscritto. 11° rispondere "prego" o alternativamente "figurati!!!" |
| | |
| | #24 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | L'ho già provato io -non so perchè sul mio schermo esterno si vedeva al massimo a 1024 e per questo ho scelto un film di buon bitrate ma bassa risoluzione in modo da non sforare i limiti -ho utilizzato una scheda SD da 1GB San Disk Extreme III,ora non ricordo di preciso la velocità di trasferimento ma è fondamentale!i flussi video non si possono riprodurre con schede SD in offerta a 9,90€ quelle vanno bene solo epr le foto Ad ogni modo andava bene |
| | |
| | #25 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Però non credo che la risoluzione sia un grosso problema. Certo non si possono guardare per ovvi motivi i film HD...ma un DIVX normale non è di certo un problema... Attualmente ne solo una manciata sul Lard Disk...ed i formati vanno da un 720x576 fino a scendere ad un clamorosamente basso 592x320!!! Quindi dentro ai 1024 ci si sta sempre... PS: tutti i mkv che ho sono in alta definizione. Come mai si usa questo formato? | |
| | |
| | #26 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non ti dico la risoluzione di alcuni episodi di anime anni'80 ![]() l'unica cosa è avere schede SD di buon/ottima qualità,se no gli scatti sono inevitabili...d'alronde se non arriva flusso video l'Eee ha poche colpe un video: YouTube - Asus EEE playing Divx Ultima modifica di Autodelta85 : 23/02/08 alle ore 12.48. |
| | |
| | #28 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione: Boh.. evidentemente per lui 300 sono davvero un'inezia.... Comunque niente male! davvero resistente... almeno i video sulle cadute siamo certi siano veri... | |
| | |
| | #29 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh insomma, ci sarebbe da vedere se dopo tutte quelle cadute, le funzionalità siano rimaste intatte. Non mi basta vedere il monitor accendersi. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| eeepc |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |