![]() |
| | #311 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Anche se non sarà d'accordo.... è normale che tutti copino. E nintendo non ha brevettato tutto il wiimote... quindi... Tra l'altro sia M$ che $ony hanno pronti il loro Wiimote per le loro console. Almeno uno dei due lo farà debuttare entro l'anno.... Imho, tra 5 o 6 anni... i telecomandi delle televisioni funzioneranno come il wiimote, almeno per quanto riguarda il puntamento a schermo. |
| | |
| | #312 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Eheh la mia domanda + che seria era retorica/scherzosa...insomma l'eeebox è un Wii rialzato e senza lettore ottico Boh...son contento che i miei marchi preferiti per ora guidano un po il "trend" e sopratutto si sono distinti per innovazione senza rinchiudersi nella sola lotta alle prestazioni Certo che le mainbord Asus di qualche anno fa rispetto a quelle odierne sono un altro pianeta come qualità....................... |
| | |
| | #313 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #314 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Carrellata di accessori e gadget per piccoli notebook low cost Tutti gli accessori per Asus Eee PC - Notebook Italia
__________________ |
| | |
| | #315 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' da Dicembre che girano questi gadget e ancora non si trovano: che 2 palle! e pure quadrate Ho cercato di ordinare la U3000-mini e mi sono sentito rispondere che è tutto congelato per l'arrivo della U3100,mah.... Asus fa ottimi prodotti ma quanto a politiche di vendita è penosa |
| | |
| | #316 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Finalmente trovato il 900in vendita e........comprato! vi sto scrivendo da quello..... ![]() devo solo adattare le mie manone alla tastierina
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #317 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ho benissimo Da me l'ho trovato solo al MW in grandiquantità e udute udite solo con XandrOS |
| | |
| | #318 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Xandros preso al MW, c'è solo lì
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| eeepc |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |