![]() |
| | #322 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | c'è gente che ha proprio un kaiser da fare eh? Cmq, imho, tutte la aggiunte future finiranno per snaturare lo spirito dell'eee. A cosa serve una scheda grafica più potente? internet si vede bene, persino youtube (perchè tanto i filmati son caricati con qualità merdosa). Più HD? ma se i file excel e simili occupano sempre pochi mb, hai voglia a riempirlo quello da 20gb. Bah.....mi sembra che molta gente non abbia ben chiaro il concetto di minimalismo.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #323 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Perchè credi siano nati questi notebook per il "gaming"?Da questi coglioni che vogliono far girare su PES o Crysis su un protatile da 1000€ scarsi, pensa che adesso sono nate le schede grafiche esterne per portatile...tanto è papà che paga....il computer e la bolletta della luce Scommettiamo che appena usciranno i desktop ci saranno subito i rompipalle che pretendono di vedere i film a 1080? In questi giorni è uscita la prima schedamadre Intel basata su questo nuovo Intel Atom (quello che equipaggierà il 901 in futuro) e giù critiche perchè non fa questo,non fa quest'altro...ma fuack you! | |
| | |
| | #324 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io l'ho usato per un'oretta soltanto...e al massimo posso lamentarmi che usato in modo prolungato scalda un pò. Ma alla fine per lavoro, a meno che uno non faccia modellazione 3D, non si sente la necessità di di più (evidentemente chi si lamenta non lavora!)
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #325 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Eh si il problema della temperatura non è da poco,spero che si risolva definitivamente con intel atom. Cmq io ho scaricato un programmino chiamato eeecontrol 2.1 (mi pare ora non ho l'eee sotto mano) che consente di impostare tutti i parametri della ventola della cpu:a che temperatura partire,a che temperatura fermarsi,a quanti giri fissarsi una volta partita....è utile...riesco a tenere la CPU mai oltre ai 47° senza grandi sforzi,il problema maggiore IMHO è il modulo wireless che è una piccola stufina al quarzo |
| | |
| | #326 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quando hai tempo hai voglia di postare un piccolo tutoriale sulla cosa? Anche se è un problema diciamo non così castrante.....dopo un'ora e pussa filata diventi leggermente idrofobo sullo schermino e smetti
| | |
| | #327 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Eee PC Forum / eee control 4° topic c'è scritto dove scaricarlo e come installarlo Non so se vada bene anche per il 900,ma penso di si. Ad ogni modo prova ad abituarti senza,ed impara a spegnere la wireless e diminuire la luminosità dello schermo |
| | |
| | #328 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | qualcuno che ha xandros, è riuscito a vedere la tv p2p? ho fatto come indicato Guardare la tv p2p con l’Eee PC | Asus Eee PC ma mi rimane perennemente in ricerca connessione |
| | |
| | #329 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sinceramente non so bene ocme mai |
| | |
| | #330 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho avuto tempo di provarlo un pò. Confermo la bontà della scelta. Gli unici limiti rimangono la tastierina piccola e il fatto che il touch-pad non abbia lo scorrimento. Ma per il resto va alla grande (per quello che deve fare). alla faccia di chi ci sputazza sopra....sono arrivati persino a dirmi che era meglio un MacBook Air ![]()
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| eeepc |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |