![]() |
| | #351 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Basta che non installi WInzozz media center ahahahaha | |
| | |
| | #352 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
tutto qui.. | |
| | |
| | #353 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Giusto per far schiattare un pò tommi Asus Eee Monitor: $500 display compreso - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it Ad ogni modo, a 450€ e con un hd più decente potrebbe essere un buon acquisto. |
| | |
| | #354 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Tra EeeBox e EeeMonitor mi ispirano entrambi,anche se l'EeeMonitor verrà subito bollato come il MAc dei poveri...orgoglioso di essere povero |
| | |
| | #355 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Stesso discorso per l'EeeBox a 250€ sarebbe stato quasi perfetto, ma mi pare che costerà quanto o più di un 701, ammorterà le MoBo Atom già presenti sul 901 e probabilmente ammazzerà definitivamente anche i muletti basati sugli X2. Ultima modifica di nucarote : 04/07/08 alle ore 00.00. | |
| | |
| | #356 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Concordo con le perplessità sull' Eee monitor Meno perplesso per l'EeeBox...considera che non costerà cmq tantissimo e offre Atom e sopratutto un case Vorrei tanto ordinare la mainboard Intel Little Falls che integra Atom e costa slo 45€, il problema è trovare un case mini-itx decente |
| | |
| | #357 (permalink) | |
Comunque anche l'Eee Box è un pò sparagnino in termini di storage (pure quà "soli" 80GB) ma soprattutto si nota la mancanza di un'unità di backup (un master DVD da portatile ci sarebbe potuto stare anche a costo di fare un case meno WII) e invece mi sà che ripiegherò o su un'altro 701 usato trà qualche tempo oppure su mulo AMD X2 che vengono via a 230€ anche se consuma un bel pò in più. | |
| | |
| | #358 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mmm beh sai dipende sempre dalle necessità...io non ho unità di backup |
| | |
| | #359 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Comunque è molto interessante, peccato solo per il design un po' "anzianotto", sembra il monitor Apple di qualche tempo fa (quello del periodo dei powermac g4) l'eeebox secondo me va benissimo per fare da serverino domestico appiccicato alla rete e ad un HD capiente. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| eeepc |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |