![]() |
| | #43 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| Cita:
Sistemato aMSN,ora la cam e l'audio funzonano Gli unici due problemi rimasti ma non ancora affrontati sono i repository non ufficiali che non riesco a convalidarli e ogni volta che faccio apt-get update mi ritorna degli errori e un problema di risoluzione in Synaptic dove il comando "ok" è fuori dallo schermo pur rimuovendo la barra sul fondo | |
| | |
| | #44 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| Cita:
| |
| | |
| | #45 (permalink) |
| mah secondo me parlano di situazioni un po estreme come ad esempio nello zainetto o nel sottosella dello scooter, poi è quello che scrivono...magari per tutelarsi. Cmq l'accensione e lo spegnimento sono così rapidi che conviene di più spegnere che mettere lo standby |
| | |
| | #46 (permalink) | |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Venezia
| Sicuramente loro mettono le mani avanti... in modo da non beccarsi querele perchè l'Eee si è rotto dopo aver fatto 2 o 3 giri sulle montagne russe.. Mi ricorda il manuale di istruzioni della TT... (parafrasando): Cita:
Cosa hai dovuto fare su amsn? cam e audio non andavano di default? hai provato skype e pidgin? | |
| | |
| | #47 (permalink) |
| Skype non l'ho provato perchè non lo uso,Pidgine (o meglio Gaim) l'ho sempre trovato un pessimo programma, non tanto per stabilità o altro ma perchè mi ha sempra fato diversi problemi dal punto di vista della comodità e delle impostazioni, adoro l'ambiente Linux ma non riesco a schiodarmi dall'impostazione di Windows Live aMSN ha dato diversi problemi a molte persone,installato un paio di pacchetti si sitema tutto |
| | |
| | #48 (permalink) | |
| Cita:
| |
| | |
| | #49 (permalink) | |
| Nuovo concorrente... ancora di marca XYZ. I grandi sembrano ancora indecisi sul da farsi... Cita:
Bene la risoluzione, ma lo schermo è sempre da 7. Bene l'HD, ma bisognerà vedere la velocità... Da quanto ne so io... male la CPU. Meglio perderla che trovarla. C'è chi sostiene che il prezzo sarà invece trai 600 e gli 800€. Vedremo. | |
| | |