Azz siamo meglio combinati da noi, ove bene o male ci si organizza con ciabatte e doppie prese.![]()
![]()
Azz siamo meglio combinati da noi, ove bene o male ci si organizza con ciabatte e doppie prese.![]()
![]()
Mi sà che forse rivaluto pure il S101, leggendo dalla scheda tecnica dei vari EeePC che è nel primo topic di questo thread sembrerebbe davvero interessante se prezzato intorno ai 599€ con l'SSD da 32 GB della versione linux, dato che peserebbe solo un 1Kg e sarebbe un pelo più sottile del 1000, peccato solo la batteria da 701.
non ho guardato bene la scheda ma tecnicamente è ottimo,quello che non mi convince è il prezzohanno fatto un netbook con prezzo da notebook.
E' guerra di filosofia...c'è chi vuole un pc piccolo senza spendere 2000€ e allora va bene anche questo,c'è chi come me vuole un pc piccolo,con poco storage e che costi anche pocoecco perchè secondo la mia filosofia gli eeepc si fermano come limite superiore al 901
Cosa intendi con batteria da 701? perchè dura poco o perchè è lo stesso modello?
花は桜木人は武士
Perchè dura poco ed è a sole 4 celle. Se non fosse per quest'ultimo aspetto questo MacBook Air mignon potrebbe compromettere anche la fascia dei 12" economici che stanno intorno ai 650€.
Vabbè ovviamente la gamma degli Eee risponde un pò a tutte le esigenze, da chi vuole il mini portatile senza troppe pretese e quindi senza spendere un cifrone assurdo, da usare occasionalmente per non più di un paio d'ore a sessione in cui fondamentalmente si naviga a chi vorrebbe un piccolo portatile, leggero, economico con cui è possibile lavorare oltre un le due ore senza che occhi e mani ne risentano troppo, ed io sarei più in questo caso che nel primo, ma un'altro annetto lo posso aspettare.
Ultima modifica di nucarote; 08-10-2008 alle 10:52
forse è a 4 celle per evitare di fornire un 6 celle ad un prezzo fuori mercatose fossero furbi venderebbero batterie opzionali, ma tanto si sa che finita una batteria (e la si finisce in poco tempo) c'è da buttare via tutto perchè guai che ne producessero un po e le rendessero reperibili
Anche io cmq voglio aspettareauspico un generale abbassamento di prezzo,anche in relazione alla crisi dei consumi
花は桜木人は武士
Sicuramente non hanno messo la batteria a 6 celle, per tenere il prodotto sotto la soglia psicologica dei 600€ (ammesso che costi davvero 599€) la cui convenienza del netbook (anche se di questo e dei 1000 parlerei più di mini portatili) "cessa" dato è possibile trovare intorno quella cifra più dei 12" che hanno processori, storage decisamente più seri (tralasciando poi ingombri e pesi)
Io penso che tutti gli EeePC da ora a Natale (e specialmente dopo) subiranno una bella ridimensionata, altrimenti c'è sempre il mercato dei Km0.![]()
![]()
![]()
Ufficiale il prezzo italiota del S101 è di 599€
Originariamente Scritto da hwupgrade.it
Uff...penso proprio che per sostituire l'eee aspetterò addirittura il dopo-natale e magari tra crisi dei consumi e saldi lo pago un po pochino
花は桜木人は武士
Segnalibri