Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
Pagina 58 di 69 PrimaPrima ... 8464748495051525354555657585960616263646566676869 UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 686
Like Tree6Likes

Discussione: Asus Eee PC

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di nucarote

Predefinito Re: Asus Eee PC

Citazione Originariamente Scritto da Autodelta85 Visualizza Messaggio
    il 1004Dn è la fine dei netbook...anche perchè ho letto che integrerà anche un lettore di impronte digitali che indica la presenza di un chipset TPM tristezza assoluta
    In effetti con la robaccia hanno esagerato su questo modello, non oso immaginare le prestazioni con un HD per lettori multimediali abbinate con l'Atom 280, il chipset 945 mentre si masterizza un DVD.

HALL OF FAME Team Member L'avatar di Autodelta85

Bah...o si aspettano i nuovi chipset GN40 con N280 e vediamo come vanno oppure mi butto sul 901 con SSD e pazienza almeno è più sensato

花は桜木人は武士

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di nucarote

Bah...o si aspettano i nuovi chipset GN40 con N280 e vediamo come vanno oppure mi butto sul 901 con SSD e pazienza almeno è più sensato
    Ci stà pure un NC20 mooolto interessante, che và un filo meglio degli Atom e si può pensare di usarlo come un vero e proprio portatile senza costare un botto.

Gran Radunatore Team Member L'avatar di Tommitel

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi Asus ha presentato i nuovi Eee PC 1005HA in un evento che ha visto l’esposizione anche dell’ultra sottile 1008HA SeaShell, atteso in Italia per fine Maggio.

Sorprende il prezzo della versione 1005HA-M: 299 euro per un 10 pollici dal design elegante e dalla completa dotazione hardware è una notizia che ricorda molto il lancio del primo Eee PC 701 (lanciato anche lui inizialmente a 299 euro).

L’Eee PC 1005HA-M avrà processore Atom N270, 1Gb di RAM, disco rigido da 160Gb, WiFi n, webcam da 1.3Mpixel, 3 USB, lettore di schede multiformato, uscita VGA e batteria rimovibile a polimeri di litio da 6 celle - 2200 mAh, capace di un’autonomia di circa 8 ore. Il tutto con un monitor da 10 pollici LED backlight (1024×600 px) su un case che misura 26.2 x 17.8 x 2.65 cm e pesa 1.4Kg.

L’altra versione prenderà il nome di Eee PC 1005HA-H ed offrirà, per 349 euro, processore Atom N280 a 1.66 Ghz, Bluetooth 2.0 ed una batteria da 6 celle - 2800mAh con autonomia dichiarata di circa 10.5 ore; le altre caratteristiche tecniche resteranno identiche a quelle del fratello minore 1005HA-M.

Entrambe saranno affiancate dal modello di punta, l’Eee PC 1008HA che avrà sì un design simile, ma sarà più sottile e leggero della serie 1005HA. Non abbiamo ancora notizie ufficiali su questi nuovi modelli ma si crede che la nuova serie 1005HA arriverà per Luglio a circa un mese di distanza dalla commercializzazione del 1008HA.
    Asus presenta gli Eee PC 1005HA: a partire da 299 euro - 299 euro per un 10 pollici, Eee PC 1005HA-M, un?autonomia di circa 8 ore, Eee PC 1005HA-H, 349 euro, autonomia dichiarata di circa 105 ore - Asus Eee PC

A questo punto.. mollo il 1008 e vado di 1005, che è sì più grosso, ma ha la batteria rimovibile (tallone da killer del 1008ha), un'autonomia spaventosa, e costa pure meno!!!
    (e pazienza per il peso non proprio piuma....)
    Forse forse davvero questa estate ci casco pure io...

Eddai e mettila in moto 'sta economia

花は桜木人は武士

Eddai e mettila in moto 'sta economia
    Credo proprio che si avvicini anche il mio momento...
    Vedremo se sarà a luglio o se aspetterò le prime foglie gialle (quando mi comincerebbe a tornare senza dubbio più utile).

Qui i dati ufficiali dei 3 "seashell". Con mio enorme disgusto noto che apparentemente i due Asus 1005 non sono semplicemente 1mm più spessi... Qui si parla di un piccolo "mattoncino" che va da 26 a 35mm!! Nel punto più sottile è più spesso del massimo raggiunto dal 1008
    Mi è scemato l'entusiasmo..

Citazione Originariamente Scritto da Tommitel Visualizza Messaggio
    Mi è scemato l'entusiasmo..
    Considera che tra un mese o due Intel presenterà anche i nuovi Atom e questi N270 e N280 diventeranno preisotria da un momento all'altro...e forse allora avremo finamlmente degli Atom validi con chipset decenti dome penso da ormai un annetto...Natale 2009 sarà, per me, il momento più adatto a prendere un portatile leggero e piccino

花は桜木人は武士

Considera che tra un mese o due Intel presenterà anche i nuovi Atom e questi N270 e N280 diventeranno preisotria da un momento all'altro...e forse allora avremo finamlmente degli Atom validi con chipset decenti dome penso da ormai un annetto...Natale 2009 sarà, per me, il momento più adatto a prendere un portatile leggero e piccino
    A mio avviso la differenza che c'è tra l'acquisto di un notebook e di un netbook sta nel fatto che se prendi un "discreto" notebook oggi, sai di avere un aggetto "discreto" per un annetto.
    Se compri oggi il netbook TOP di gamma, sai che dopo una settimana hai un netbook obsoleto.
    Gira e rigira, come dicevo l'altro giorno, le prestazioni sono sempre le stesso (gli atom), ma allo stesso tempo ogni giorno esce un modello nuovo che sposta un pò in là il limite.
    Ogni giorno c'è un annuncio sull'uscita di nuovi chip per i prossimi modelli... ecc ecc.

Ah.. che differenza c'è tra questi atom,... e l'atom Z520 1.33ghz che monta adesso l'Acer One D751?? l'ho visto dal vivo, ed è davvero sottilissimo (25mm). Peccato che il bel monitor da 11,6 pollici... un pò grandino.

Citazione Originariamente Scritto da Tommitel Visualizza Messaggio
    Ah.. che differenza c'è tra questi atom,... e l'atom Z520 1.33ghz che monta adesso l'Acer One D751?? l'ho visto dal vivo, ed è davvero sottilissimo (25mm). Peccato che il bel monitor da 11,6 pollici... un pò grandino.
    Cambia la superfice del die per cui impianti di raffredamento più piccole e più leggeri

Ad ogni modo non aspetto i nuovi Atom, anche secondo me non cambierà nulla....piuttosto aspetto i nuovi chipset perchè se da un lato è vero che molto non cambierà prestazionalmente, dall'altro però preferisco spendere soldi per un hardware effettivamente nuovo piuttosto che per un hardware di 3 anni fa venduto a 449€ solo perchè ha la plastica lucida e la tastiera ad isola insomma forse entrambe prese per il culo ma è più presa per il culo un 1008 o un 1000HE piuttosto che un futuro netbook effettivamente nuovo come hardware e pensato come pc veramente a basso consumo.

Non me ne fregherà nulla se il GN40 non farà vedere i video a 1080p, sono le solite pippe mentali del cazzo, ma almeno è pensato per netbook,non per notebook vedremo i dati sui consumi magari converrà semprei l 945

花は桜木人は武士