![]() |
| | #51 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| Tommi quell'oggetto coreano rimarrà rinchiuso nei confini di Seoul I Grandi secondo me aspettano le nuove piattaforme Intel a bassissimo consumo,ne vedremo delle belle dopo l'estate (almeno in europa) ma ad ogni modo l'unica che pare aver concesso un SSD ad un prezzo così basso è Asus ed è anche per questo che ho voluto premiare l'Eee...di avere 40 o 80gb su un flybook sinceramente non me ne faccio proprio nulla |
| | |
| | #52 (permalink) | |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Venezia
| Cita:
Se ricordi il vecchio topic io stesso sostenevo che le vere alternative (valide) all'Eee non arriveranno prima di fine anno. Forse addirittura nel 2009 in Italia. Onestamente dopo averlo visto e toccato con mano sono sempre meno indeciso sul da farsi. Se lo trovo c'è una fortissima probabilità che io me lo porti a casa... Anche perchè se dovesse uscire qualcosa di migliore dell'Eee, ma a 399€, sceglierei ancora l'Eee: Nell'ambito dello sfizio del secondo portatile, il prezzo bassissimo gioca un ruolo fondamentale. Gli unici ostacoli tra me e l'Eee sono la disponibilità ( )... è stato un brutto colpo per me, ma non mi ha abbattuto. | |
| | |
| | #53 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| Dai per la disponibilità l'incubo sta per finire PEr il modem potrei consigliarti questo: Trust - 56K USB Modem MD-1270 l'unica cosa è che linux cozza un po con i modem usb,bisognerebbe trovare un modem usb 56k supportato o magari chiedere ad Artemis |
| | |
| | #55 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| Cita:
__________________ | |
| | |
| | #57 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| ...mentre la concorrenza... CloudBook, altro concorrente dell'EeePc Pioneer DreamBook, un concorrente dell'Eeepc di Asus
__________________ |
| | |
| | #58 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| Cita:
| |
| | |