![]() |
| | #61 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E soprattutto finchè i concorrenti non cominceranno a offrire qualcosa di meglio dell'Eee... allo stesso prezzo. |
| | |
| | #62 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ANchesecondo me gli Eee da 8,9" sono già pronti da quando sono pronti quelli attuali a 7" ma finchè hanno il monopolio perchè farli uscire bruciandosi tutte le carte subito? |
| | |
| | #63 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si é ancora presto, però tra poco ci saranno altri concorrenti, e d'altronde la versione da 8,9" era stata annunciata tempo fa
__________________ |
| | |
| | #65 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | 100€ in più non sono pochi (anche se in maniera assoluta rimane un pc low-cost) e sopratutto visto le tempistiche italiane penso che fino a novembre 2008 in Italia non lo avremo,felicissimo di aver preso il 4G appena l'ho trovato disponibile |
| | |
| | #66 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Prezzo accettabile visto il miglioramente generale delle prestazioni. Però visto l'utilizzo che ne farei io, preferirei ancora la versione da 299€... Scelta davvero strana quella di Asus: paradossalmente il più grande competitor dell'Asus Eee Pc..... è il nuovo Asus Eee PC (anche se non perfettamente sovrapponibili). Io avrei aspettato altri 6 mesi per la presentazione, e l'avrei commercializzato a fine 2008. In questo modo avrei spremuto al massimo le vendite dell'Eee PC 701... e poi avrei fatto subentrare il nuovo a 299€...e avrei abbassato il vecchio a 199€. Ovviamente sono tutti calcoli ignoranti, quindi magari non era fattibile.. Ad ogni modo: per vari motivi non mi conviene comprare l'Eee... PS: imho questo 900 non arriverà in Italia prima del 2009 |
| | |
| | #67 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | IMHO cercano di anticipare la concorrenza che penso che entro metà anno tireranno fuori prodotti simili al 701, poi penso che all'inzio o prima metà 2009 sia il 701/900 scenderanno entrambi di prezzo. |
| | |
| | #68 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
E' evidente: per ora solo l'Eee PC 701 si posiziona così in basso,i vari HP,MSI o Acer annunciati probabilmente saranno qualcosa di più simili al 900 e Acer anticipa tappando la fascia bassa e la fascia appena sopra La cosa che mi incuriosice è se sarà riconfermato il Celeron o verranno installati i nuovi Intel Atom (Diamondville per chi è rimasto indietro coi nomi Intel) Infine concordo con Tommi sulla data di uscita italiana (ed europea), ormai sono troppi anni che mi illudo ma tanto c'è sempre da aspettare mesi e esi in più rispetto agli altri continenti | |
| | |
| | #69 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| eeepc |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |