![]() |
| | #82 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| Tanta carne al fuoco ma pontenzia da una parte,potenzia dall'altra,ingrnadisci questo,ingrandisci quest'altro e alla fine si ingrandisce prezzo e peso e allora tanto vale veramente passare ad un notebook di fascia medio-bassa. IMHO anche l'Eee 901 avrà già meno senso dell'attuale 701 proprio perchè "troppo notebook". In ogni modo ho paura che molte società sbatteranno la testa contro il muro,Asus ormai si è fatta il nome e verrà sempre presa un po come "capostipite" di quel genere di prodotti...un po come l'ipod è per i lettori mp3:usciranno sicuramente concorrenti anche più validi ma... |
| | |
| | #83 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| Cita:
__________________ | |
| | |
| | #84 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| Il GeCube. IMHO il 901 è la quadratura del cerchio, bisogna vedere a che prezzo però. Ad ogni modo ne avrei l'esigenza di un prodotto del genere, ho cercato di convincere il babbo ma ha preferito prendere un classico 15.4". |
| | |
| | #86 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| Cita:
| |
| | |
| | #87 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| Cita:
per me i 9-10" sono ancora pò piccoli, l'ideale sarebbe un 12/14", però a cifre non superiori ad € 500,00, già zona di battaglia dei 15,4"
__________________ | |
| | |
| | #88 (permalink) |
| Ho ancora qualche piccolissima speranza che non facciano conversione uno ad uno, €/$ come ha fatto di recente l'Apple con il Mac Book Air, oltre al fatto che ci sia più concorrenza per quando potrei effettivamente decidere di prenderlo, ma è al 99.99% sarà quello il prezzo. |
| | |
| | #90 (permalink) |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Venezia
| non avrebbe avuto senso proporre il nuovo allo stesso prezzo del vecchio.. Mettetevi nei panni dei producers e non dei consumers.. Non sostituisci il tuo cavallo di battaglia senza motivi. Al massimo lo affianchi.. (e dal mio punto di vista hanno anche sbagliato i tempi.. dovevano aspettare ancora un pò) |
| | |