Tanta carne al fuoco ma pontenzia da una parte,potenzia dall'altra,ingrnadisci questo,ingrandisci quest'altro e alla fine si ingrandisce prezzo e peso e allora tanto vale veramente passare ad un notebook di fascia medio-bassa.
IMHO anche l'Eee 901 avrà già meno senso dell'attuale 701 proprio perchè "troppo notebook".
In ogni modo ho paura che molte società sbatteranno la testa contro il muro,Asus ormai si è fatta il nome e verrà sempre presa un po come "capostipite" di quel genere di prodotti...un po come l'ipod è per i lettori mp3:usciranno sicuramente concorrenti anche più validi ma...
花は桜木人は武士
Come tutto è una questione di tempo.
Un giorno, imho non vicino, il 901 costerà come l'attuale 701...![]()
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Ho ancora qualche piccolissima speranza che non facciano conversione uno ad uno, €/$ come ha fatto di recente l'Apple con il Mac Book Air, oltre al fatto che ci sia più concorrenza per quando potrei effettivamente decidere di prenderlo, ma è al 99.99% sarà quello il prezzo.
399€ ahimè con linux,molti speravano che fosse il prezzo con XP per poi togliere €€€ con linux ma siamo tutti stati smentiti
花は桜木人は武士
non avrebbe avuto senso proporre il nuovo allo stesso prezzo del vecchio..
Mettetevi nei panni dei producers e non dei consumers..
Non sostituisci il tuo cavallo di battaglia senza motivi. Al massimo lo affianchi..
(e dal mio punto di vista hanno anche sbagliato i tempi.. dovevano aspettare ancora un pò)
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Segnalibri