![]() |
| | #223 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| Cita:
Scherzi a parte quoto pienamento nel tuo penultimo post, c'è gente che a distanza di mesi lo paragonano ai mattoni acerozzosi. Comunque a me serve come serverino/lettore ed elaboratore di appunti/clientuccio per fare dei test, per cui 7" son più che sufficienti. L'ideale sarebbe averne due il 7" come serverino e il 9" come macchina relativamente tutto fare. Ultima modifica di nucarote : 15/05/08 alle 20.18. | |
| | |
| | #224 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| mmm serverino cosa intendi? Guarda che il 701 è una fornace ambulante,pensavo di usarlo come scaldaletto invernale scherzi a parte....quello della mia morosa inizia veramente a scaldare da matti,non so se è pieno di polvere o perchè ho voluto installare eeecontrol 2.1 con cui ho cambiato radicalmente la gestione della ventola, ma forse è semplicemente la temperatura esterna leggermente maggiore rispetto a gennaio e le università fanno economie sui riscaldamenti/aria condizionata |
| | |
| | #225 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| Cita:
Ovviamente date le mie esigenze, non lo terrò mai attaccato 24/7. | |
| | |
| | #226 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Iscritto dal: 29/11/03
| Ammetto che cambia molto anche solo tenere on/off la wifi o ancora tenere sopra le mani scrivendo continuamente noi siamo arrivati ad un massimo di accensione di circa 10h consecutive...poverino alla fine proprio bene bene non stava |
| | |
| | #227 (permalink) | |
| Cita:
Si il WI-FI influenza tantissimo. | |
| | |
| | #229 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| ...a differenza di quanto accaduto in Australia Asus Eeepc 900, in Italia stesso prezzo per le due versioni
__________________ |
| | |