![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | "Canone tv anche per i computer" consumatori in rivolta contro la Rai - cronaca - Repubblica.it sono sempre più convinto che l'inutile balzello mantenga in piedi una struttura di stampo mafioso legittimata da uno stato senza senso
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma scusate...se io mi compro un pc a pezzi e lo assemblo o mi compro un portatile in contanti (così non uso sistemi elettronici nominativi) come cazzo fanno questi a sapere che ho un PC ? Magari mi arriva la richiesta di pagamento per l'acquisto dell'Eee Pc Cmq concordo con Net, è una struttura a delinquere legalizzata...fa un bella coppia insieme alal SIAE |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il canone avrebbe una sua legittimità solo nel caso in cui il servizio pubblico non si conformasse alle TV commerciali bombardandoci di pubblicità, altrimenti è una truffa legalizzata.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
| | #4 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Poi altra cosa:noi in famiglia saranno anni che non guardiamo un canale RAI...non ci interessano i programmi,non ci interessano i TG,non ci interessa San Remo..perchè dobbiamo continuare a pagare per un servizio inutile e che non ci interessa?Piuttosto facciano le schedine come Sky: chi vuole vedere determinati canali paga | |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il canone oggi non ha senso di esistere..l'offerta è variata dagli anni 30..pensare di avere ancora a che fare con gente che "ti sigilla in busta il televisore" come metodo cautelativo è assurdo..oltreché bisogna continuare a versare una tassa di qualche euro anche dopo aver disdetto il servizio.. peggio delle borchie a noleggio della sip..
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
tv pubblica che fa bella compagnia con uno stato che così com'é strutturato fa acqua da tutte le parti: é giunta l'ora di renderlo moderno, rai compresa
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quando ero piccolo io i film sulla rai erano + rari delle partite di calcio, che a loro volta erano + rare delle fighe ad ingegneria In ogni caso, durante i film NON c'era pubblicità alcuna. E' stata introdotta non prima degli anni 90, sulla rai. Cmq, il canone rai oggi è impropriamente chiamato tale, perchè non è più un canone. Infatti è stato trasformato da qualche anno (non ricordo in quale finanziaria) in tassa vera e propria che prescinde dalla rai ma che la va a finanziare direttamente. E' praticamente una tassa sul possesso del televisore. Come una volta c'era la tassa sull'autoradio (quella era sempre relativa ai programmi rai, però rende l'idea). In UK, dove sono + seri, la BBC/governo ha a disposizione dei furgoni che passano tra le vie con un'attrezzatura che individua la presenza di un tv set acceso. E se non corrisponde ad un utente registrato e pagatore, ti bussano alla porta e, click
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #9 (permalink) | ||
Citazione:
| ||
| | |
| | #10 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il canone è oggi quello che è il bollo per l'auto, una tassa idiota che andrebbe caricata sui consumi. Cioè il canone è una tassa di possesso a tutti gli effetti, ed è questo che mi fa girare le palle: già pago l'IVA quando compro qualcosa, ho già dato, che cosa volete ancora. Comunque di canone già ne paghiamo uno, basta e avanza. In culo alla rai! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |