![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/04/03 Località: R O M A
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | uno facile da aggiornare, con i pdi facili da trovare, da scaricare e personalizzare. anche se non mi piace, tomtom. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Anche io opterei per il tomtom.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) Ultima modifica di Dodicicilindri : 28/02/08 alle ore 17.23. |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ormai garmin ha la stessa facilità e, in alcune condizioni, è meglio di tomtom (che si riavvantaggia in altre) tomtom e garmin sono equiparabili, le altre marche (parlo per "economici") rincorrono
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 06/10/05 Località: bolzano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | di tomtom mi fa cagare l'estetica,decisamente piu' curata quella dei garmin,che sono anche piu' sottili se non sbaglio. Ma come reperibilita' di utility in Internet credo che TT sia insuperabile.. |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io ho un tom tom one e mi trovo benissimo
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/03/03 Località: Brixia Fidelis
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io ho il Garmin 250 e va da Dio. Ora lo trovi a circa 220€.. ha le mappe di tutta Europa integrate.. Come funzionalità è semplicissimo da usare.. Garmin è l'azienda leader mondiale per sistemi GPS (es. settore nautico).
__________________ Si vis pacem.. para bellum |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |