![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io a casa ho il parquet praticamente ovunque. Non vi dico se metto qualcosa che ha lo 0,000001% di acrilico cosa succede. Una volta per cambiare un banco di RAM ho preferito spostarmi a casa di un amico, avevo troppa paura di friggere qualcosa. |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
idea malsana.....se mettessi un filo di rame che va dal tessuto della sedia fino a terra che succede?
__________________ | |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 16/03/08 Località: Sežana (SLO)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ottimo topic! io durante l'inverno prendo sempre la scossa mentre chiudo la portiera uscendo dalla macchina. avevo temporanemante provato la soluzione della striscia di gomma attaccata al telaio ma senza risultati, quindi decidetti di chiudere la portiera dal vetro (e mi incacchiavo perchè cosi lo sporcavo sempre) o poggiando prima il dorso della mano sulla lamiera cosi in questo modo "scaricavo" avvertendo meno dolori, dopodiché chiudevo come sempre la portiera. adesso voglio proprio provare a farlo tenendo il ferro della chiave di avviamento come dice J-Gian. |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Potresti provare temporaneamente a coprire seduta e schienale con un asciugamano (di fibra è naturale): da asciutto è un discreto isolante anch'esso, per cui ti separa dalla sedia, ma tende meno ad accumulare cariche per strofinio. | |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Un altro esempio di struttura strusciante che si carica: spesso la guida è fatta in teflon... Isolante su isolante fa il disastro! | |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 28/06/03 Località: Potenza/Torino
ps,per gli auricolari ho risolto con delle cuffie...
__________________ | |
| | |
| | #19 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
non dovrebbe più farlo | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |