![]() |
| | #1 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Ultima modifica di DESMO16 : 18/03/08 alle ore 19.13. | |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | QUesta lotta pro-XP ha leggermente rotto.Ricordo benissimo che anche ai tempi di XP non lo si voleva perchè "il '98 era più efficente e usava meno risorse",forse allora la cosa era stata meno dolorosa perchè il famoso Win ME era veramente la catapecchia dei sistemi operativi. Ad ogni passaggio di sistema operativo ci sarà sempre chi si lamenterà,chi non riuscirà a far funzionare la stampante o il suo software per il proprio lavoro ma bene o male l'informatica deve progredire altrimenti saremmo fermi al linguaggio Unix Detto ciò Vista fa veramente petare , questo SP1 pare risolva poco o niente dei problemi di Vista ma dovrei provarlo e sinceramente non "butto" una partizione di HD per Vista Questo cmq è il momento buono (e giusto) per tentare di mollare Microzozz e passare al software Open,se non altro sui nostri sistemi desktop casalinghi |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
vero, ma Vista é forse in assoluto il peggiore OS della storia informatica: ancora non ho trovato manco una persona a cui piace, e nel frattempo nemmeno é possibile alienarlo...almeno io non sono ancora riuscito ad eliminarlo dal portatile..
__________________ | |
| | |
| | #5 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | No...peggio di Windows ME non c'è proprio nulla e penso di dirlo con buona certezza Vista sarà pure 'na merda,occuperà 1Gb di Ram all'avvio,però non era così drammaticamente lento ed instabile come Win ME Cmq alla fine converrà tenercelo, purtroppo microsoft ha ancora una posizione molto dominante e può permettersi un po tutto e continuare a comprare dell'hardware iper potente per poi farci girare su XP...beh mi spiace per il caro XP però il peso degli anni inizia un po a sentirlo Vedremo un po Win 7...per ora la Milestone è ancora abbastanza indietro |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Vista è migliorato tantissimo nel tempo. Concettualmente rimane una merda... però stabilità e compatibilità mi sembra sia costantemente migliorata con la valanga di patch che costantemente vengono rilasciate. Siamo ancora lontani da livelli accettabili, ma rispetto a questo agosto (il mese del mio incontro con Vista) c'è un abisso. Sono arrivato quasi alla conclusione che sia stata una mossa mirata per scoraggiare la pirateria. Un vista piratato (se non erro) non può essere aggiornato normalmente, e quindi rimane una merda per sempre. Inoltre la posizione dominante di MS è tale da poter dormire sonni tranquilli. Un vista che parte pieno di problemi, non cambierà la situazione... anche perchè ad oggi i PC vengono venduti comunque con VISTA. Mac, anche se in crescita, non arriveranno mai ad insidiare MS... mentre Linux è una realtà talmente piccola e talmente poco supportata che non rappresenta nessuna minaccia (allo stato attuale) nemmeno nel lungo periodo. |
| | |
| | #7 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Oddio Forse i cazzi amari arriveranno con l'SP1 che ad oggi sembra impossibile da crakkare(stando a quello che si legge in giro),ma si dice così per ogni software poi dopo 2 mesi siamo da capo |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
allora ritiro tutto quello che ho detto... | |
| | |
| | #9 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sei scusato |
| | |
| | #10 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si... Sono note versioni piratate di Vista.. Io ho un dual core, quindi credo che mi converrebbe passare a Vista, da XP.. Solo che ho Xp originale, mi sto trovando molto bene.. Sinceramente se devo passare ad un altro sistema operativo, passerei a Linux.. Però credo che rimarrò per un bel po' di tempo con Xp; almeno fino a quando ci saranno ancora degli aggiornamenti..
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |