![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | ||
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
ho 3 laser (due brother ed una mita) ed una getto (una fuffa epson d6 sta tutto li il discorso.. Citazione:
__________________ c:\> | ||
| | |
| | #12 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | brother HL 2030, una favola (a parte il fronte retro manuale), in offerta la trovi a 69 euri e le ricariche del toner a 10 su ebay. |
| | |
| | #13 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io ho due multifunzioni una mfc8440 ed una 9880 (che fantasia con le sigle mi trovo molto bene ed il loro costo, chiaramente da prodotto da ufficio, non è nemmeno alto rispetto alla qualità
__________________ c:\> |
| | |
| | #14 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma i toner delle laser sono....universali? oppure ogni produttore fa uscire 100.000 stampanti ma con toner tutti uguali? scusate ma sono troppo ignorante in questo campo |
| | |
| | #15 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | tendono ad unificarli, perché così unificano anche il tamburo (forse ci si dimentica che ogni tot devi cambiare anche quello sulle laser) inoltre hanno una politica differente rispetto alle classiche a getto: in ogni toner c'è la sua busta per rispedirlo al produttore che lo deve smaltire (oppure rifiliarlo nuovamente al venditore e se lo spedisce lui; la spedizione è a carico del costruttore)
| | |
| | #16 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | guarda, io preferisco le ricariche non ufficiali. Compri la boccetta + il chip o l'ingranaggio per modificare il tamburo di primo equipaggiamento, quello già incluso nella stampante (che altrimenti non funzionerebbe con le ricariche) e per 3 o 4 volte sei a posto. Poi ne compri uno ufficiale e così via... |
| | |
| | #17 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | per il toner ed il tamburo, io compro solo gli originali perché li pago quanto i compatibili..quindi a me il problema non si pone mentre per le cartucce epson, solo ed esclusivamente compatibili (ovviamente dopo averne provate diverse)..consiglio quelle prink che hanno una difettosità minima (mi saranno capitate quattro o cinque cartucce in...boh..tre anni che non funzionavano) e costano il giusto -tra le altre cose compro epson proprio per la facilità nel trovare le cartucce compatibili-
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |