![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | come da oggetto, monocromatica economica e che non mi prosciughi le tasche in fase di ricarica del toner. Considerazioni e suggerimenti di ogni natura sull'argomento è ben accetto. Best regardes |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 11/07/04 Località: treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io uso Samsung SCX-4200 monocromatica b/n, con fotocopiatrice e scanner incorporati toner Prink a 67 euri x 3000 pagine da media.. ora mi pare a 99 euri ( è calata parecchio di prezzo ) veloce, comoda, va bene e nessun problema con Linux, ed è anche molto compatta |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non so, per me hai speso molto in senso totale..il costo per pagina ti risulta motlo elevato..per stampare un centinaio di pagine ogni tanto (non sapendo la frequenza) una stampante a d'inchiostro sarebbe stata l'ideale, considerando che la stampa continua permette di avere risultati migliori su qualsiasi stampante rispetto ad una stampa sporadica
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Le getto di inchiostro quando devi stampare tante pagine sono una piaga: sia per i tempi, sia per i costi di gestione. Inoltre con le inkjet scordati di usare gli evidenziatori, se non sbavando tutto il testo! (uno dei principali motivi per cui stampo le dispense con le laser...) Oramai le laser in B/N te le tirano dietro, e di sicuro non vanno peggio di una Inkjet di pari categoria. |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | 100/200 pagine ci arrivo a botta... comunque una ink se non la usi dopo un certo periodo si ostruisce, cosa che con la laser, non dovrebbe esserci o quanto meno non nel giro di un meso di non utilizzo... Poi per quella che è costata... |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | interessa anche a me il mio terrore è quello di non trovare i toner in un futuro prossimo |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |