![]() |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | da qualche giorno, complice sicuramente qualche merdoso aggiornamento di windows xp, il pc è seduto completamente nell'aprire qualunque cosa.. mi spiego: -click sul file da aprire (qualunque!) -attesa di una manciata di secondi -apertura programma -attesa di una manciata di secondi -apertura file (finalmente!) il tutto, senza caricare ne fare nulla..oltretutto, porco zio, non riesco a trovare nulla in giro, solo una tizia che ha detto che è quella fottuta nerchia di pc suite (nokia assassina!) che fa conflitto con sa la madonna cosa..in effetti, togliendolo dall'avvio automatico, il sistema sembra girare meglio (la funzione cerca ora funziona), mentre permane il problema dell'apertura.. inutile dire che è improponibile lavorare così.. sono accetti suggerimenti NO: -passa a linux -comprati un mac -windows è un cesso ![]()
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
1) passa a linux 2) comprati un mac 3) windows è un cesso
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner | |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Formatta tutto e reinstalla XP. Poi scaricati un programmino gratuito chianato "tune xp"; sul mio pc funziona, rendendo più veloce specialmente l'avvio e la chiusura di windows.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) Ultima modifica di Dodicicilindri : 24/03/08 alle ore 09.51. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mah guarda in questi casi io,in maniera un po da ignorante, cerco di bloccare quanti + servizi inutili siano ancora attivi,stess cosa con "msconfig": via tutti gli exe automatici inutili, di solito qualcosa si riesce a recuperare |
| | |
| | #5 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io non formatto mai (l'ultima volta è stato 3 anni fa!), quindi farlo due volte in un mese è assai sgradevole.. ora il sistema sembra girare..apre e chiude normalmente..ho levato pc suite dall'avvio automatico..ogni tanto però ritorna.. misteri della fede..quando capirò come funzionano sti conflitti idioti, sarò ricco!
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #6 (permalink) | |
![]()
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Anche io cerco di avere meno programmi possibili all'avvio di sitema, lasciando solo quelli davvero indispensabili (ovviamente antivirus, antispyware, firewall). Prova qualche programma per ridurre/pulire/deframmentare il registro di sistema. Tipicamente il registro di sistema con l'uso nel tempo assume dimensioni enormi e rallenta notevolmente il sistema.
__________________ "I'm gonna give you every inch of my love" |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
_CCleaner: per togliere puttanate temporanee e pezzi di registro abbandonati _NTREGOP: defrag del registro di sistema, si recuperano buone % di utilizzo | |
| | |
| | #9 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sempre free ci sono anche Eusing Free Registry Cleaner per pulire e AusLogics Registry Defrag per deframmentare.
__________________ "I'm gonna give you every inch of my love" |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma questi programmi che dite fanno tutto da soli o ti fanno quelle classiche domande alle quali un ignorante di pc come me non sa mai rispondere ? e poi, gia' che siamo qui ne aprofitto ; a breve formattero'. Sugli aggiornamenti xp cosa mi suggerite di scaricare: tutti, nessuno, qualcuno ? |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |