![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La prima voce umana registrata "Era il nove aprile di 148 anni fa" - Scienza & Tecnologia - Repubblica.it La prima voce mai registrata ..... 147 anni fa........... non so voi ma io ho avuto i brividi a sentirla......
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Davvero affascinante. Conoscevo l'apparecchio di Edison, che era già un abbozzo di grammofono. Questo sembra essere stato un sistema molto meno "tecnologico" e più romantico. In pratica "scriveva" su un foglio il suono. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi lascia perplesso il fatto che l'articolo dia come spiegazione al problema dell'impossibilità (allora) di riprodurre i suoni registrati, il fatto che probabilmente nelle intenzioni era un sistema di "archiviazione". Che senso ha archiviare qualcosa che non si può andare a "consultare"??? ![]() Ovviamente ce l'ho con il giornalista, non con il genio che 150 anni fa è riuscito a registrare dei suoni.... |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E giustamente la prima voce umana registrata non poteva che essere un uomo ubriaco che canta un inno nazionale
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |