![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti! Dato che ho notato che in questo forum ci sono molti MacUser, di cui so per certo che sono malati d'auto (altrimenti che ci fate qui?), ho deciso di chiedervi consiglio. Domanda semplice semplice: voglio comprare un volante con pedaliera usb da usare col mio futuro MacBook PRO (ma volendo anche con l'iBook, immagino non ci siano problemi) senza dover sborsare un patrimonio. Ad esempio roba Trust andrebbe benissimo! Però vorrei esser sicuro della compatibilità: io lo userei con colin mcrea e vorrei esser sicuro di non comprar boiate! Voi quale usate? Non mi importa che ci sia scritto "compatibile con windows ma non con mac", perché tanto lo so che tre quarti funzionano anche con Mac (come il joypad da 9 euro che ho nel cassetto), l'importante è che sia testato e facilmente reperibile! Grazie, ciao
__________________ Ultima modifica di jeby : 29/03/08 alle ore 17.51. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io ho il Logitech Driving Force Pro: oramai si trova a "poco". È un volante molto valido. Per il resto, gioca con Windows e Bootcamp! Potrai apprezzare GTR2, Richards Burns Rally, Race, ecc… e ti dimenticherai presto di Colin. |
| | |
| | #4 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Grazie!! Stavo pensando anche a Need for speed carbon... comunque alcun di quei giochi possono essere ciderizzati, quindi... Non è che faresti una prova col tuo volante e con la demo di un gioco per mac, giusto per vedere se funziona? mi faresti un grande favore! |
| | |
| | #6 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |