![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho scoperto poco fà l'esistenza della beta di questo nuovo motore di ricerca e devo dire che, dal punto di vista grafico, è spettacolare. Certo bisogna vedere come si svilupperà con il tempo ma la sua interfaccia e la funzione setting mi danno l'idea che possa essere veramente valido. Qui un suo piccolo assaggio: Searchme Visual Search - Beta - rev. 1.3
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Splendida l'idea di poter visualizzare l'anteprima dei siti trovati.
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 15/10/06 Località: Viareggio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io la trovo geniale (ed Artemis la odierà
__________________ BignamsHF: «Le corse non sono nel DNA della Lancia. È la Lancia nel DNA delle corse.» ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Effettivamente puà sembrare pesantino coem grafica e ridondante...ma ahimè questo è il Web2.0 e il testo verrà progressivamente sostituito dal multimedia IMHO preferisco mille volte questo motore di ricerca che tutte le mini-boiate che Google vorrebbe propinarti |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Collaudatore Team Member Data registrazione: 05/07/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | L'idea è bella....ma credo vada sviluppata. così com'è ora lo trovo poco utile....ci metti una vita a trovare le info che cerchi....non hai la visuale d'insieme che ti offrono i motori di ricerca classici....io ci vedrei bene un ibrido tra il modello google e questo... ovvero: sul lato sinistro la classica visualizzazione google (nome sito, e brevissimo accenno alla frase/contesto in cui è inserita la parola chiave, per discrimanare immediatamente i siti da approfondire) e sul lato destro in corrispondenza una piccola visualizzazione grafica della pagina internet .....ma non di tutta la pagina (se no cmq non si legge niente come in searchme) ma solo della parte da cui è estrapolata quella frase con la parola chiave... insomma.... una descrizione più estesa del contesto in cui la parola è inserita, direttamente dalla pagina web relativa, ....ossia quello che tutti noi cerchiamo quando decidiamo di cliccare su un link da google.... P.S. ehm...ritiro la prima parte....ho visto solo ora... che cliccando sulla freccina in basso la pagina si dimezza e in quella sup appare la visualiz grafica e in quella inf quella classica io cmq sarei per una visualiz destra/sinistra e per la visualizz grafica solo di una parte della pagina.....così com'è non si vede nulla e perde di utilità.... Ultima modifica di Ely : 24/04/08 alle ore 23.00. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |