![]() |
| | #11 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Scaricata ieri pomeriggio la iso di installazione VIA TORRENT ![]() Inoltre ieri sera ho aggiornato la mia distro, bè, un po più veloce e alcune funzioni più comode. Alcune personalizzazioni del mio desk sono sparite ma va tutto come prima. Ottimo firefox 3! Molto bene! Volevo provare kubunto con il kde4 ma, sinceramente, mi sembra meno usabile di prima, sarò scemo io che devo ancora capire come funziona..bo?
__________________ MeneS sponsored by L.S.D.M. |
| | |
| | #13 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A me ha fatto sparire lo scaling della frequenza del processore e la cosa mi disturba non poco Cmq ci ho giocato poco ieri notte....alle 3 sono crollato a letto |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
__________________ | |
| | |
| | #15 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Eh ormai ci sono abituato....in università devo starci fino alle 19 di sera (che palle) la notte è l'unico momeno in cui riesco a fare qualcosa di divertente vedi Wii o Linux |
| | |
| | #16 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Impressioni a freddo: un po più soddisfatto di prima Mi sono spariti un sacco di applet desktop utilissimi (uno su tutti quello della temperatura CPU) ma la cosa migliore è che hanno risolto un sacco di problemi legato alle dipendenze!Finalmente si possono disinstallare tutti i programmacci preinstallati per metterci su i proprio programmi preferiti.è un sollievo,prima ero pieno di doppioni |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 20/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sapete se è stato un po risolto il problema delle incompatibiltà con le schede video ATI?? Io con la 7.xx a un certo punto ci ho perso le speranze...
__________________ fiat panda 1200 Dinamic Class Grigio Metallizzato. Se amate la musica visitate www.t-musica.com. Il forum per chi ama la buona musica. |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
Se quelli di Ati hanno risolto il problema, buon per loro PS per tutti gli altri: vi lascio volentieri ubuntu, io aspetto fedora 9
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner | |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 20/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mentre con NVIDIA tutto dovrebbe filare liscio. confermate?
__________________ fiat panda 1200 Dinamic Class Grigio Metallizzato. Se amate la musica visitate www.t-musica.com. Il forum per chi ama la buona musica. |
| | |
| | #20 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Esatto. Il punto è che nvidia sviluppa per Linux (e per altre piattaforme) un driver come si deve, mentre Ati ci dedica una persona e mezza e un solo pc 4 ore al giorno, e gli effetti si vedono. Da più parti si sono sentite conferme che ora questa situazione dovrebbe cambiare, andando addirittura verso un driver opensource, ma per ora è solo marketware.
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |