![]() |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ero quasi tentato di provare l'installazione via Windows, ma alla fine ho optato per la cara vecchia Debian Xfce. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Scaricata (che pena...ci ha messo tutta notte alla media di 16 Kb/s) e installata Devo però decidermi a tranciare il cordone ombelicale che mi tiene attaccato ad Ubuntu per passare a qualcosa di più leggero e personalizzabile |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | purtroppo sono ancora vincolato ad ubuntu, anche perché la slacq che volevo installare non funge: il mio portatile é troppo recente per quella distribuzione, ma a giorni dovrebbe uscire la nuova.
__________________ |
| | |
| | #5 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si ho letto del nuovo rilascio della slaq...purtroppo il mio cordone ombelicale non è legato tanto ad Ubuntu,quanto ad APT e Synaptic |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | presto lo staccherò; comunque, nel bene o nel male, questa distribuzione rappresenta il ponte al mondo linux
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Fanculo che nervi Discutibile la decisione di usare firefox 3 beta 5 che per quanto stabile rimane pur sempre una beta,chissà come saranno felici i debianisti |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Appena sarà nuovamente adsl-dotato mi aggiornerò all'ultima versione. Non vedo l'ora... (un giorno aprirò un topic per raccontare quello che sto passando per cambiare operatore adsl.... |
| | |
| | #9 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
DAi dai tieni pazienza,un mio amico è stato a secco 2 mesi abbondanti | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Praticamene ormai vivo con il portatile sottobraccio!! Ogni occasioni è buona per cercare di connettersi.. ..eh... sapevo che avrei fatto bene a prendermi l'Eee... ![]() Comunque entro 2 settimane faccio irruzione negli uffici Infostrada con una mazza da baseball. Vedrai Infostrada che bella pubblicità che ti faccio appena tolgo le tende!!!! Ultima modifica di Tommitel : 25/04/08 alle ore 02.35. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |