Ero quasi tentato di provare l'installazione via Windows, ma alla fine ho optato per la cara vecchia Debian Xfce.![]()
![]()
Scaricata (che pena...ci ha messo tutta notte alla media di 16 Kb/s) e installata
Devo però decidermi a tranciare il cordone ombelicale che mi tiene attaccato ad Ubuntu per passare a qualcosa di più leggero e personalizzabile
花は桜木人は武士
Si ho letto del nuovo rilascio della slaq...purtroppo il mio cordone ombelicale non è legato tanto ad Ubuntu,quanto ad APT e Synaptic
花は桜木人は武士
Fanculo che nerviottima distribuzione per carità...e finalmente posso regolare la luminosità dell' LCD (Alleluia Alleluia) ma non riesco a fare un desktop 3D...eh si che Compiz è già preinstallato,boh ci penserò domani
Discutibile la decisione di usare firefox 3 beta 5 che per quanto stabile rimane pur sempre una beta,chissà come saranno felici i debianisti![]()
花は桜木人は武士
Appena sarà nuovamente adsl-dotato mi aggiornerò all'ultima versione. Non vedo l'ora...
(un giorno aprirò un topic per raccontare quello che sto passando per cambiare operatore adsl....)
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Io sono Internet-dipendente...
Praticamene ormai vivo con il portatile sottobraccio!!
Ogni occasioni è buona per cercare di connettersi....infatti ora sono collegato dal Friuli, tramite 56k, con il mio fido portatile!! e poco fa rubavo il Wi-Fi a mio cognato..
..eh... sapevo che avrei fatto bene a prendermi l'Eee...
Comunque entro 2 settimane faccio irruzione negli uffici Infostrada con una mazza da baseball.
Vedrai Infostrada che bella pubblicità che ti faccio appena tolgo le tende!!!! :twisted:
Ultima modifica di Tommitel; 25-04-2008 alle 02:35
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Segnalibri