Ero quasi tentato di provare l'installazione via Windows, ma alla fine ho optato per la cara vecchia Debian Xfce.![]()
![]()
Scaricata (che pena...ci ha messo tutta notte alla media di 16 Kb/s) e installata
Devo però decidermi a tranciare il cordone ombelicale che mi tiene attaccato ad Ubuntu per passare a qualcosa di più leggero e personalizzabile
闘魂
Si ho letto del nuovo rilascio della slaq...purtroppo il mio cordone ombelicale non è legato tanto ad Ubuntu,quanto ad APT e Synaptic
闘魂
Fanculo che nerviottima distribuzione per carità...e finalmente posso regolare la luminosità dell' LCD (Alleluia Alleluia) ma non riesco a fare un desktop 3D...eh si che Compiz è già preinstallato,boh ci penserò domani
Discutibile la decisione di usare firefox 3 beta 5 che per quanto stabile rimane pur sempre una beta,chissà come saranno felici i debianisti![]()
闘魂
Io sono Internet-dipendente...
Praticamene ormai vivo con il portatile sottobraccio!!
Ogni occasioni è buona per cercare di connettersi....infatti ora sono collegato dal Friuli, tramite 56k, con il mio fido portatile!! e poco fa rubavo il Wi-Fi a mio cognato..
..eh... sapevo che avrei fatto bene a prendermi l'Eee...
Comunque entro 2 settimane faccio irruzione negli uffici Infostrada con una mazza da baseball.
Vedrai Infostrada che bella pubblicità che ti faccio appena tolgo le tende!!!! :twisted:
Segnalibri