![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 26/05/05 Località: FE - TV
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho un problema. Sono recentemente passato a firefox su winXP. Non riesco a far scorrere le pagine con la "rotellina" del mouse del portatile. Usandola, il puntatore del mouse cambia icona, trasformandosi in quella di quando la pagina scorre, senza pero farla scorrere davvero. Cè un modo per risolvere questo fastidioso problema? Senza scorrimento delle pagine sarei seriamente tentato di tornare al disastroso IE
__________________ Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mai successa una cosa simile.. Cmq se ti compare quell'iconcina, dovrebbe permetterti lo scorrimento spostando il mouse in alto o in basso..
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Non è che per caso hai la rotellina cliccabile (che fa anche da tasto centrale) e che quando fai per ruotarla la premi? Magari la mollettina è sfondata e non te ne accorgi neppure. | |
| | |
| | #4 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | No no, non è una vera rotellina, è solo che sono ignorante Problemi hardware sono esclusi perche su tutti gli altri programmi continua a funzionare correttamente ![]()
__________________ Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Come paracadute, prova a premere quella zona (quindi fa apparire il cerchietto con le due freccioline) e contemporaneamente muovere un dito su e giù sulla zona "normale" del touchpad. Non slogarti nulla, mi raccomando. | |
| | |
| | #6 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Uff, è difficile e sono fuori forma Ho provato ma non succede nulla, appena tocco il touchpad si muove il cursore del mouse in giro per lo schermo come se niente fosse. L'icona che compare non è il cerchio con le 2 freccette, ma un cursore sopra una barretta di scorrimento verticale. Ho scoperto che per un brevissimo istante, mentre sta ancora caricando la pagina, lo scorrimento funziona, anche se molto male. Appena la pagina è caricata, non va piu. Ho provato a guardare in strumenti--> opzioni--> avanzate--> generale, ci sono delle opzioni di navigazione, ho provato un po tutte le combinazioni ma non mi cambia nulla. Penso che il computer mi odi e si inventi improbabili problemi ogni tanto
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |