![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Salve a tutti e buona domenica!!! Come va? tutto bene?? Già pranzato?? soddisfatti?? Pronti a seguire MotoGp e poi la vittoria dell'Inter?? Benissimo... per ingannare l'attesa vi propongo un mio problemino: Sono finalmente, dopo quasi 3 mesi di tribolazioni, a cambiare il mio operatore ADSL ed ad attivarmi ALICE. Il problema è che le mie mail principali utilizzano i server di LIBERO!!! ![]() (rispettivamente @libero e @inwind)So benissimo che cambiando operatore è impossibile spedire mail dai client di posta.... però se non sbaglio dovrebbe rimanere la possibilità di scaricarsi la posta. Giusto? Sbagliato? Anni fa mi pareva fosse così... Attualmente, se provo a controllare la posta, con thunderbird mi ritrovo con questo errore: Citazione:
Idee? consigli? aiuti? soluzioni? c'è speranza? No perchè controllare la posta via Browser è una delle cose più scomode dell'universo..... | |
| | |
| | #2 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Citazione:
FreePOPs | ||
| | |
| | #4 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sto facendo prove. Finora non sono venuto a capo di nulla... Ho anche scoperto che Alice può importare nella propria casella le mail di altre caselle mail esterne.... ma stranamente non mi funziona nemmeno quello... boh |
| | |
| | #6 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si ma non ne vengo a capo... non riesco a capire come funzia. Farò qualche prova, e intanto vedo se riesco a far funzionare il reindirizzamento: quello sarebbe praticamente la quadratura del cerchio. |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se hai voglia http://freepops.sourceforge.net/it/files/manual-it.pdf a pag.27 c'è un plugin per libero |
| | |
| | #8 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Grazie mille!!! Ho risolto grazie al link di Luc@. L'altro giorno, per sbadataggine, continuavo ad ignorare un'impostazione che dovevo modificare sull'account di thunderbird.... Grazie!!! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |