![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/12/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Hola a todos... Mi vorrei comprare un lettore musicale - che legga i video non me ne importa Esistono solo l'Ipod "classic" e il Creative Zen Vision M/W?!?!? Nessun'altra alternativa? Tra l'altro penso di poterlo far comprare negli USA risparmiando un bel pò col cambio...
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Su quelle dimensioni devi andare per forza di cose sui player musicali dotati di HD: un iPod classic sarebbe l'ideale, soprattutto se acquistato negli USA con l'€ forte che abbiamo al momento... |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 05/12/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista VENDO PER YAMAHA R6 03/04: Piastre di sterzo | |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | evitate i prodotti apple...si sentono peggio di quanto si crede...ad esempio i sony, i creative suonano molto meglio (provati), ma se volete il massimo andate sui cowon (ovviamente da ordinare via internet perchè on sono in commercio in italia) |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Team Manager Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Ginevra
| Oltre cowon (i lettori non vanno oltre 80gb) c'e anche ARCHOS azienda francese. Communque mi chiedo come mai c'e solo la Apple (anche Archos ma lettori video) che fa lettori da 160gb! Tutta la concorrenza sta sui 1-8 gb! Trovo questa cosa incredibile, in poche parole hanno il monopolio su cio che sorpassa i 50giga Mi chiedo perchè grossi concorrenti non fanno niente...
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: roma
| |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non è che suonino male, è che le cuffie in dotazione fanno schifo, a me dopo 6 mesi si sfrantumano.. |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Team Manager Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Ginevra
| Citazione:
Non so che aspettano i vari sony, philips & cie a fare concorrenza con mp3 da piu di 20-30 giga. Ci dobbiamo mettere noi a farli? Comunque tra poco saranno i costruttori di telefonini a poter offrire abbastanza spazio.... ho un nokia da 8gb e già è una bella cosa...c'e da aspettare come sempre malgrado che tutta la tecnologia c'è già.
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! | |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |