![]() |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Premessa: sono gnorante alla prima risposta con faccina asdante,parte il ban Comunque,veniamo al nocciolo del problema. Il mio vetustissimo lg flatron....e' diventato una scultura moderna,dopo l'incendio,che mi ha tenuto lontano da voi fino ad oggi..... Scopro con malcelata preoccupazione che i crt...nn esistono piu'..... Voi sapete dirmi che monitor accattarmi,che faccia un po' di tutto,anche friggere le uova....possibilmente ?(autocad,archicad,artlantis,photocazz,giochi vari) Si lo,so sono antico.... siete voi che correte troppo ![]()
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Samsung o Dell. Lascia perdere il resto. Se hai la possibilità vai a vederli di persona; come dimensioni io starei o sul 17", o sul 20". Se proprio vuoi fare lo sborone ti puoi lanciare anche sui 24" che hanno prezzi quasi "umani" adesso. Ovviamente la risoluzione è importante, e considera che gli LCD lavorano al massimo solamente a risoluzione nativa. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | personale consiglio: 226BW LCD - monitor SAMSUNG Samsung 226BW, si trova anche a 230 ivato, e dubito fortemente che nella sua fascia di prezzo al momento esista qualcosa di altrettanto valido
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 31/03/05 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Confermo! Monitor splendido, io ho il 206BW...soddisfattissimo.
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - | |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io ho la versione vecchia di questo e mi trovo benissimo. 204B LCD - monitor SAMSUNG ho letto adesso che posso ruotarlo, ma non so a cosa serva.... |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | grazie,me l'ero perso.....vedo che in molti mi proiettano sul samsung.... l'lcd non lo vorrei proprio per il discorso della risoluzione.... uff...e va bene,me lo prendo...ma non mi sento felice.... Poi magari,smettero' di bestemmiare sul dove metto le palette degli stumenti
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #7 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/08/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io ho un Samsung 931bw. E' un 19' wide screen, oggi si trova anche a meno di 170 eurozzi. E' il fratellino minore del 226BW. Dipende da quanto vuoi spendere. Ricorda però che se ci vuoi giocare un 22' richiede una scheda grafica più performante per via della maggiore risoluzione (a parità di fps rispetto ad un 19').
__________________ "I'm gonna give you every inch of my love" |
| | |
| | #8 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/01/04 Località: Varese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | caro sarge ho abbandonato da poco il mio vetusto 19" lg crt x un samsung 22"lcd (2232bw) pagato 260 euro. beh , che dire? uno spettacolo. ricorda solo di ridurre la luminosità e contrasto se ci tieni alla vista te lo consiglio al volo |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |