![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ANche sul pc di mia mamma con su la chiavica di Vista è apparso sto quadratino... Boh...MSN è la feccia dei software |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | è qualche nuova feature non ancora funzionante al 100%.. garantito al limone (di sicilia, ovviamente
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Perchè, da quando MSN ha anche un features funzionante?
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/09/03 Località: prov. Ravenna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sentiamo datemi un consiglio... al posto di MSN cosa installo? E poi quasi tutti hanno contatti di msn... per non rimanere isolati lo si installa
__________________ UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC Il mio Blog: http://largo79.splinder.com/ |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
MSN (o Windows Live) è un programma che gestisce il protocollo messenger Diversi programmi possono gestire il protocollo messenger aMSN,emesene,Pidgin e chi ne ha più ne metta...su Linux mi sono trovato benino anche con Kopete ma generalmente aMSN ed emesene sono quelli più simili a Windows Live | |
| | |
| | #19 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Windows Live Messenger è un "programma". MSNP è un "protocollo applicativo". Le cose sono ben distinte, perchè (ovviamente) anche altri software possono sfruttare MSNP per scambiare informazioni. Questo permette l'uso delle informazioni e del servizio di messaging della microsoft senza però avere a che fare con la struttura applicativa di Windows Live Messenger. PS: mi sono accorto ora di aver risposto a te autodelta. Ovviamente ciò che ho scritto non l'ho spiegato a te, è semplicemente "conoscitivo" a beneficio del topic
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner | |
| | |
| | #20 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |