![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | ... da poco dopo pranzo a mio nipote è comparso un quadratino bianco sotto gli avatar.. che schifo di virus è?
__________________ ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Qualcuno sa qualcosa? Dovrei entrar nel mio per vedere se ho lo stesso problm.
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Anche a me quando parlo con la mia ragazza. Ma caso strano, solo con lei......
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si si compare anche a me.......tra l'altro è da un pò che da problemi di vario tipo
| | |
| | #6 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 31/03/05 Località: Perugia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sono appena entrato ed anche a me appare, ma non so cosa possa essere... ![]()
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - |
| | |
| | #7 (permalink) |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Entrato.. anch'io la vedo.. per esempio nella casella di Tommitel e Navare ** Anche Arcy
| | |
| | #10 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sicuri che sia un quadratino e non... un quadrilatero! ahaha, buttatela quella fetenzia di MSN! Ci sono protocolli e client molto più affidabili e utili, a meno che voi non siate tredicenni esaltati che non possono fare a meno di "trilli", emoticon odiose e altre vaccate |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |