![]() |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 17/06/08 Località: Veneto
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ho da tempo un problema al mio monitor lcd. Certe volte mi appare una riga verticale di pixel verde che va e viene. Ho provato a togliere e a rimettere i cavi del monitor ma il problema non scompare. Il monitor ha 7 anni, mai avuto un problema fino ad ora. Può essere un problema di scheda video?I driver della scheda video? Qualcuno ne sa di più? |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 25/07/05 Località: Grassano - Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | per quel che ne so dovrebbe essere un problema dello schermo: precisamente la matrice di colonna... cioè potrebbe essere uno degli elettrodi che da qualke problema; se ne hai la possibilità magari prova con qualche altro monitor per escludere definitivamente problemi alla scheda video |
| | |
| | #3 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
non ho un altro monitor, devo farmelo prestare. poi ti dico grazie | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il processore che controlla le varie linee (verticali ed orizzontali) del display, ha diverse uscite per combinarne i colori, ecc..se una linea ti saluta, può capitare un problema simile a quello da te descritto (o può anche non accendersi del tutto) prova con un altro monitor ed un altro cavo..se va tutto, cambia monitor
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #7 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il problema può essere legato a questo errore? perchè recentemente ho installato i nuovi driver della scheda video una radeon 526 ax 550 (se non ricordo male). ecco il messaggio di errore che appare appena avviato il pc: ![]() Ultima modifica di _marlboro_ : 26/06/08 alle ore 19.54. |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 01/12/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Cacchio io ho un problema molto simile, mi si presentano una decina di righe verticali blu, è un LCD 19" di quattro anni, mi dispiacerebbe doverlo cambiare (anche per una questione di € Non c'è niente da fare, non si può sostituire un pezzo senza spendere troppo? |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |