![]() |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho un problema con il volume dell'ipod, che è sempre MOLTO basso, specie quando lo attacco all'AUX della Mini. si, lo so che il 99% inizierà "così impari a prenderti l'ipod e la Mini, se compravi una Dacia Sandero col magnetofono Geloso non ti succedeva ecc ecc ecc".... Ma, in concreto, si può fare qualcosa? c'è qualche patch da scaricare?
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se non hai impostato un volume MAX per l'ipod, e quindi puoi usare tutto il volume possibile, allora non credo ci sia nulla da fare. |
| | |
| | #4 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Il vecchio mini da 4gb aveva un volume decisamente più alto. Alla "modica" cifra di 500€? ma anche no....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #5 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Citazione:
Comunque che ladri, nel 99% dei casi montano un'interfaccia della Dension che costa un "po' meno" dei 500€ che ti hanno chiesto. | ||
| | |
| | #6 (permalink) | ||
Citazione:
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | ||
| | |
| | #7 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Proprio l'unico iPod che non ho mai avuto modo di "ascoltare" dal vivo. Della nuova generazione mi sono fermato ai Nano e ai Touch: comunque adesso cerco in giro informazioni... Sembra che il "volume cap" imposto dalla UE non sia aggirabile sugli ultimi classic. |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Vincitore Autostyle 2008 Data registrazione: 20/04/03 Località: Firenze
Ho cercato un po' sul web e gli unici due programmi per raggirare questa imposizione (che da quanto ho capito è solo per il mercato europeo) sono Gopod ed Eupod, risultato? non sono riuscito a far riconoscere l'ipod a nessuno dei due Se non dovesse funzionare e non vuoi spendere un bordello in cuffie consiglio la radio per l'iPod.. ho usato quella di mio padre perché avevo dimenticato le mie cuffie a casa.. e lì sembra non esserci nessun limite al volume, infatti sono diventate le mie cuffie ufficiali, il guaio è che ancora lui non lo sa
__________________ Come se fosse antani per lei | |
| | |
| | #9 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il limite al volume è presente solo sugli iPod europei, e sugli ultimi non si può togliere questo limite come si faceva con i modelli precedenti. Per fortuna ho un iPhone americano. :P |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Vincitore Autostyle 2008 Data registrazione: 20/04/03 Località: Firenze
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Infatti credo che la soluzione che ho trovato sia dovuta al fatto che le cuffie sono omologate per l'America ma vendute lo stesso in EU.
__________________ Come se fosse antani per lei |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |