![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 06/10/05 Località: bolzano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Al lavoro,ho la necessita' di spedire ogni tanto a qualche cliente particolare, una email con allegato (in formato PDF) di una copia della fattura. Ebbene,ogni tanto qualche cliente chiama,dicendo che gli arriva l'emai con allegato un file winmail.dat che ovviamente non riesce ad aprire. Sono andato sul sito microsoft (uso Outlook Office 2007), c'è una piccola guida per risolvere il problema,ma nonostante le modifiche che ho fatto il problema continua (ho fatto delle prove spedendo le email al mio indirizzo di posta personale che consulto sul virgilio.it) aiutatemi..... |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Ginevra
| 1) Su outlook nei contatti vai nella scheda del contatto che riceve i winmail.dat e edita/modifica la scheda 2) Con la mouse, fai un click con il bottone di destra sull indirizzo email e scegli "Proprietà Outlook" 3) Una finestra "Proprietà de la messaggeria" dovrebbe aprirsi, selezionare come Formatto Internet e Lasciare outlook decidere del migliore modo di spedizione 4) confermare ok e registrare la scheda
__________________ Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi ! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |