![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Non è essere vecchi dire che gli anni '80 e la prima metà dei '90 furono anni magici,è semplicemente essere obiettivi | |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mai avuto uno, io ho sempre e soltanto giocato coi Lego. L'unico gioco elettornico che ho avuto è stato un GameBoy importato direttamente dal Giappone quando ancora in Europa non esisteva (e io manco lo volevo, non sapendo cosa fosse): e infatti ho giocato per mesi e mesi solo a tetris, il gioco incluso nella confezione. Da qualche parte dovrei avercelo ancora, in quella sua confezione tipicamente fine 80 inizio 90 |
| | |
| | #13 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il Game Boy me lo regalarono a Natale dell' 89 Il mio GB è custodito gelosamente insieme alle cartucce e alla borsina apposita,l'unica cosa è che si è scollato lo schermo di plastica,uno di questi giorni deo togliere i residui di colla,pulire bene e rimontare "Made in Japan" quanto mi manca questa scritta....persino la mia nuova reflex è made in Thailand ool: e non l'ho pagata 20€ |
| | |
| | #14 (permalink) | |||
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
E poi, che male c'è ricordare qualcosa che ha fatto parte della tua infanzia? non è che qualcosa se ha più di 2 anni è una schifezza da museo per retrogradi ![]() Anzi, il segreto per non invecchiare è rimanere sempre un pò bambini dentro (nei momenti giusti ovviamente...) Citazione:
Citazione:
Cmq ha rovinato milioni di menti tetris....quando caricate la macchina per le vacanze non sentite la musichetta nella testa?
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |||
| | |
| | #15 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Rovinato Secondo me Tetris e il LEGO erano (o sono) i migliori giochi per un bambino...combinano logica e manualità, il tutto unito a dei bei colori (anche se allora il GB era bianco e nero) Sempre meglio di GTA ![]() |
| | |
| | #16 (permalink) | |
Cmq "rovinato" era in senso semi-ironico....ripensando alle ore e ore (e diottrie) che abbiamo perso per cercare di incastrare quei cubetti del kaiser p.s. io i Lego li uso ancora adesso......ce li ho in bella mostra alcuni...
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/05/08 Località: la spezia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | acc il grillo parlante io non l'ho avuto ma mi ricordo la pubblicita' ,si era della tezas instruments e se non ricordo male faceva parte della clem clem clementoni io pero' ho avuto la mitica consolle atari magari
__________________ NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI |
| | |
| | #18 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh Tony pensa che ormai i LEGO sono mezzi-falliti,anzi la LEGO era fallita ![]() Ringraziamo i mattoncini di ABS |
| | |
| | #19 (permalink) | |
IMHO si è tirata la zappa sui piedi quando ha incominciato a fare pezzi troppo specializzati, che non potevi usare a tuo piacimento. Adesso sta tornando indietro (mi attira molto la casetta, quasi quasi oggi me la compro) Però in compenso sono tornati i Playmobil!
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |