![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Dovrei togliere una scritta da un video che mi serve per la presentazione della mia tesi. E' possibile? E' facile? esiste qualche programmino free?
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Sono in alto o in basso? Del tipo che le puoi segare via con delle barre nere o sovrapponendoci qualcos'altro? Tommitel dovrebbe avere un poh di dimestichezza con la cosa. Se sono messe un po' qua e la sovrapposte alle immagini, allora ti consiglio di sentire questi. ILM Ho sentito che sono bravi con ste cose e con qualche dollaro dovresti cavartela. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La scritta è in basso, ed è segabile con una barra nera. Roba semplice per chi ne ha dimestichezza, già troppo difficile per un badola come me
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Se nessun altro ti riesce a consigliare un software, rompi le balle al veneziano, che dovrebbe saperti dare una dritta. Anch'io tempo fa cercavo un programma Free per appiccicare robe sui video, ma non ho avuto molta fortuna. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Tony, se vuoi mandami un PM che vediamo cosa fare. Se il video non è troppo "pesante" e in formati strani mandamelo che te lo croppo io. Altrimenti aspetta che ti indichino che programma usare su Windows. Non è Free, ma con QT Pro puoi farlo senza problemi. Ultima modifica di luc@ : 05/07/08 alle ore 16.30. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |