E' vero ma la maggior parte dei n00b ormai ha familirizzato con il Desktop e un file manager (per quanto spesso vecchi e inefficaci).
Penso solo a mia mamma che apre il browser dall'icona sul desktop...e la posta dal menù Start, una volta le ho messo la posta sul desktop tramite icone ed è andata in crisia momenti mi sbatte fuori di casa
Piccoli cambiamenti che spesso non vengono digeriti
Figosità a parte e tastiera ad isole a parte ormai i netbook con Atom N550 li trovi a 199€aggiungici pure una tastiera ad isola ma non ha senso già oggi andare oltre i 249/279€ o comunque non oltre i 300€ sicuramente.
Vero anche qui che le persone comuni non si interessano dell'hardware, ma i geek si...e sono i geek a trainare le vendite almeno all'inizio della commercializzazione.IMHO potevano aspettare ancora un pochetto (mica tanto) e utilizzare i nuovi Atomsoftware nuovo, hardware nuovo e il prezzo alto era mezzo-giustificato.
Su un OS normale (sia Linux che Win) c'è una flessibilità sconosciuta ai dispositivi mobilesarai sempre e comunque vincolato agli App Store che saranno anche semplici ma parare mio sono pieni di cagate
Va bene un netbook 100% orientato al Web...ma metti che io abbia proprio bisogno di quei 2 programmi che ci sono per Linux o Windows? Si ci saranno dei surrogati magari sugli App store ma spesso non è la stessa cosa
Visto che ChromeOS è una Gentoo Hardened non penso abbiano dovuto svilupparlo proprio da zero zeroperò potrei sbagliarmi

LinkBack URL
About LinkBacks

), onore a Samsung che si sta lanciando praticamente in ogni ambito dell' hi-tech casalingo

Segnalibri