![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A partire da ieri, Microsoft ha reso disponibile in automatico il pacchetto di aggiornamenti al Service Pack 3 Windows XP SP3 in automatico - Notebook Italia
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 06/10/05 Località: bolzano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | domanda stupida:il PC della mia ragazza è praticamente non in internet da almeno 3 anni,non è aggiornato ma a breve devo rimetterlo in pista, se io scarico questo SP3 su un cd questo comprende anche tutti gli aggiornamenti rilasciati in precedenza, oppure devo installare di volta in volta, sia SP1 e SP2 e cosi' via? |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | SP3 comprende anche SP2, o almeno è quanto dicono sui canali di sviluppo M$, ma potrei anche avere capito male Attenzione per chi ha antivirus...pare che l' SP3 causi qualche problema con i programmi di terze parti che nel qual caso sono antivirus |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 06/10/05 Località: bolzano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sul sito microsoft comunque dicono che il SP3 comprende tutti gli aggiornamenti rlisaciati finora. Dettagli download: Windows XP Service Pack 3 - File immagine ISO-9660 del CD |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | è sempre stato così..il service pack comprende tutti gli aggiornamenti antecendenti oltre a qualche altro di nuovo io l'ho installato senza problemi..
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #10 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mmm per ora niente, avevo letto che avevano fatto qualche aggiornamento Cmq penso che non ci perderanno tanto tempo per Xp Pro x64...per ammissione stessa della M$ è un cesso come pochi altri Io lo provai asuo tempo, stendiamo un velo...molto meglio Vista Ultimate x64...almeno non mi si inchioda ogni 2 secondi ed è tutto dire |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |