![]() |
| | #21 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Il fatto che l'iPhone non solo non sia comprato perchè "il migliore telefono al mondo", ma soprattutto che non venga comprato perchè è un telefono o per essere usato come telefono, non lo lascerei da parte.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #22 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 31/03/05
| giusto a titolo di cronaca apple ha volutamente non inserito tutti quei sw (imho utili e con infiti servizi/applicazioni gia' pronti) che essendo fatti da altri (Adobe, Java e altri consorzi di standard vari come forse gli MMS) avrebbero richiesto qualche licenza e/o royalty e di conseguenza avrebbero abbassato il peraltro gia' lucroso margine.
__________________ L'Alfa logora chi non c'e' l'ha ! ...al punto da farli insistere sulla "premiumnicita' ", per farti comprare il "premialluminium"...... al posto loro. |
| | |
| | #23 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 26/07/08
| io inizialmente ero tentato dall' I-Phone poi dopo aver sentito tutto questo fragore commerciale (complimenti alla mela x l'operazione di Marketing) e dopo aver visto l' HTC....non mi sfiora nemmeno x sogno di comprarlo nemmeno costasse poco. |
| | |
| | #24 (permalink) | ||||||||
| HALL OF FAME Iscritto dal: 26/07/04
| Cita:
Pensa che adesso non comprerò più la Nikon D60 perché non ha un cellulare. Cita:
Cita:
Cita:
Cita:
Cita:
Cita:
Cita:
| ||||||||
| | |
| | #25 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 26/07/08
| x me da qualche anno a questa parte la fotocamera nonchè la videocamera sono accessori indispensabili sia nel lavoro che nel tempo libero. x la batteria: conosco qualche agente di commercio, che tra il parlare x ore e usandolo anche come navigatore sat. ha la doppia batteria sempre in tasca. Dai...diciamolo, è si un telefono innovativo, percarità, sono sicuro che poi i prossimi modelli saranno molto meglio, ma per adesso è solo una furbissima manovra di Marketing. Al momento l'N95_8GB resta il punto di riferimento per chi vuole qualche cosa che sia di più di un semplice telefono, tant'è che lo stesso Steve Jobs lo ha messo come benchmark di riferimento all'atto della presentazione dell'iphone3g. [faccio sommessamente notare, a prescindere se sia giusto o sbagliato, nel 2008 ci troviamo a girare che una serie di aggeggi tecnologici (telefono, macchina fotografica, player mp3, videocamera, navigatore satellitare, ecc. ecc.) e averne uno solo che fa tutto (anche se non in maniera eccelsa) è una gran comodità!] |
| | |
| | #26 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 26/08/04
| ----------------- Conversazione tra iPhonee HTC Diamond I : Ciao Diamond! D : Ciao Iphone! Ti trovo un poco ingrassato... I : Bhè, sono cresciuto, ora sono UMTS e ho anche il GPS, ma la mia interfaccianon ne ha risentito, è agile e scattante come prima...E tu? Per il tuoiproblemi, hai risolto? D : Ma, vedi, il mio personale trainer (XDA n.d.B.), continua ad allenarmi connuovi tweaks e ora sono diventato agile pure io, in più con diversi cicli dicariche, la mia batteria è molto migliorata! Scusa, ma hai detto UMTS e GPS?Che bello, ora il tuo padrone ti può usare come modem e navigatore...!!!! I : Ehm...a dire il vero...posso usare solo Google earth e l'UMTS mi serve solo per accedere alla rete dal telefono... D : Che sfigx! Vabbè non si può pretendere tutto! se vuoi puoi fare un filmatodel mio TomTom o di iGO e farlo vedere al tuo padrone... I : Non posso fare video....scusa un attimo, ma, il mio padrone mi staaprendo Safari per scaricare una suoneria...ma...come? stabestemmiando? Cavolo ma lo sapeva che non posso fare i download! D : Tranquillo te lo scarico io con Opera e te lo invio col Bluetooth I : Ehm, non lo sai? ho il Bluetooth bloccato.. D : Bhè vabbè. Non puoi avere tutto. Dai te lo invio via MMS... I : ...a ... dire .... il ... vero....non ho gli MMS! D : Cavolo! Non ti preoccupare, non puoi avere tutto. Ok dai te lo invio viamail e poi te lo imposti come suoneria. I : No guarda lascia stare... NON POSSO impostarlo come suoneria, devospostarlo a mano via SSH...Basta dai... D : Ok ho capito, ma avrai un file explorer per spostarti i file? I : NO...NO...NO CE L' HO E BASTA....Lasciami perdere... D : Cavolo ma saprai fare qualcosa? O sei bello e basta? I : Certo, telefono e invio SMS come non mai... D : Ah ecco, ora si spiegano i 499 euri che vali... ------------------ mi fa cappottare sta strunzata...
__________________ c:\> |
| | |
| | #28 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 31/03/05
| Cita:
ti assicuro che non ho affatto intenzione di difendere adobe ma solo per onore del vero ti assicuro che gira bene su roba veramente strana .... per il resto fra le "proprietarie" Adobe ed Apple e' come il bue che da' del cornuto all' asino: se nessuno dei 2 sara' disposto ad aprire veramente il codice non riusciranno mai da sole a "prevedere" tutte le "varianti"
__________________ L'Alfa logora chi non c'e' l'ha ! ...al punto da farli insistere sulla "premiumnicita' ", per farti comprare il "premialluminium"...... al posto loro. | |
| | |
| | #29 (permalink) | ||
| HALL OF FAME Iscritto dal: 26/07/04
| Cita:
Fortunatamente io non ne sento la mancanza. Nella mia navigazione quotidiana il flash è solo d'impiccio, non fosse per i video di YouTube (che sull'iPhone si vedono...) e altri siti "streaming" del genere potrei eliminarlo dal mio computer. Cita:
| ||
| | |
| | #30 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 23/02/04 Località: lucca. italia
| funzione accessoria (Dynolicious) per I-Phone offerta in USA a 12 ,99 dollari ![]() ![]() basata sullla tecnologia GPS interna, credo
__________________ ![]() People says "ALFA ROMEO is a great brand , but they don't buy they cars (A.D . Fiat groups). IL SONNO DELLA PASSIONE GENERA MOSTRI |
| | |