![]() |
| | #1 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 31/03/05
| premesso che non mi passa nemmeno per la testa di prenderlo, un amico chiede se in italia gli i-phone venduti hanno il SIM-lock oppure no ? (ergo sono vincolati ad essere utilizzati con l'operatore che te li ha venduiti, come capitava con i primi telefonini 3G di H3g ) grazie anticipatamente
__________________ L'Alfa logora chi non c'e' l'ha ! ...al punto da farli insistere sulla "premiumnicita' ", per farti comprare il "premialluminium"...... al posto loro. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/05/04
| dovrebbero averlo se acquistati col contratto. a prezzo pieno... (449€...forse?) credo di no... però non sono sicuro... cmq la I revisione è già migliorativa...come per IPod dalla II (o III) in poi credo sarà un prodotto maturo..per ora è solo scena..... Ultima modifica di Matteo B. : 14/07/08 alle 12.31. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 26/07/04
| Da quanto ho letto sono tutti senza SimLock: comunque se lo compri senza contratto puoi sicuramente usarlo con qualsiasi sim. Quelli comprati con contratto dubito siano diversi, però non avrebbe senso comprarlo con un contratto e poi usarlo con un carrier diverso. |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 31/03/05
| grzie mille, risulta cosi;' anche a me', viceversa il potenziale acquirente mi dice che in germania sono "lockati"
__________________ L'Alfa logora chi non c'e' l'ha ! ...al punto da farli insistere sulla "premiumnicita' ", per farti comprare il "premialluminium"...... al posto loro. |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 26/07/04
| Cita:
| |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Saranno venduti in comodato d'uso......per quello sono lockati.
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #9 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 27/11/06 Località: Milano... provincia...
| E' crollato l'ultimo baluardo.... L'ultimo luogo etereo dove non si parlava dell'iphone: AutoPareri, è crollato sotto i colpi il melafonino... Che poi ammetto che pure io ci sto facendo un pensierino, è un bel giocattolino. Poi è anche ora di pensionare il mio vecchio guerriero: sul telefono ormai ho la tastiera talmente bottata (rimarrà storico il volo dalla plancia della 147 al prato in curva) che ci metto 10 minuti a scrivere un messaggio, e le mail dal tel. ci ho rinunciato ormai, le leggo solo al massimo...
__________________ <<Scarface>> Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere... |
| | |
| | #10 (permalink) |
| SINDACO Team Member Iscritto dal: 02/02/04 Località: Venezia
| Ci stavo facendo anche io un mezzo pensiero, ma come "telefono" di supporto. Cioè come secondo telefono in cui tenere la musica, i miei video, le mie foto, qualche giochino stupido... ecc ecc.. Ma per il resto, continuerei ad usare il mio imbattibile nokia... |
| | |