![]() |
| | #11 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non avete bisogno di un motivatore in sabaudia? Oh,noto che nessuno mi ha ancora dato del tamarro per i led.... ma mica che avete paura del ban?
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #12 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Tamarro? Diciamo che così conciato il tuo case sembra un autobus da turismo. Ma quindi quel coso è uscito da un incendio a quella maniera? Azz, che culo. Il mio PC dopo simil fattaccio, in confronto sembrava un Dalì. (Infatti devo ancora capire come abbiano fatto a trovarsi ancora integri due dischi in vinile nella stessa stanza. |
| | |
| | #14 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
![]() Se vuoi apriamo una galleria d'arte...sono sicuro che netflier saprà procurarci pezzi ad un certo livello.... il case è nuovo...ho salvato scheda madre,scheda video,ram e processore... il case potevo anche sceglierlo rosso,ma mi sono detto che nn era sobrio
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris | |
| | |
| | #15 (permalink) | |
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris | |
| | |
| | #16 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Padre....se puoi allontana da me questo calice di dolore....... Troppo bello per essere vero. Dopo aver rimontato tutto,comincia a fare le bizze che vuole il cavo digitale,poi vuole l'analogico....poi con tutti e due funziona Installo xp,comincio a caricare roba....ci provo un demo per metterla sotto carico si restarta ![]() Stamattina parte dicendo che si è danneggiato il registro di wincozz.... reset e muore il segnale video.... ![]() ![]() prova solo il digitale,prova solo l'analogico,prova tutti e due,prova scheda video,prova l'altro alimentatore...prova .....l'anim d'kitemurt non va piu'..... riprovo resettando....ma il segnale video non c'e'...e sento jim che canta: "this is the end....." Ho il sospetto che asc,acs...aiax...porti sfiga... ![]()
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
ma acsix..porta sfiga
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |