![]() |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ebbene, lor signori sanno che mi ando' a fuoco la batcaverna,non ve lo ripeterò.... Non contavo,di riuscire a salvare nulla,dal momento che un'approfondita vivisezione del mio alimentatore buonanima,mi faceva presagire che la scheda madre del mio pciccio,sarebbe mortissima.... ![]() ![]() Già ero in sbattimento sul sito dell'asus a fare quadrare budget e pentium.... E invece la forza della disperazione,smonto tutto,pulisco,rimonto nel nuovo case di cui agevolo diapositiva.....e.......... Miracoloooooooooo Praticamente sono morti solo gli hd ![]() ![]() ![]() ![]() Non posso non concludere che Dio c'e'....c'e' talmente tanto sto periodo,che sto pensando di prendere i voti.... D'altronde,era un segno del destino....da bambino alle recite,mi facevano fare sempre gesu' adulto E quindi Fiat lux..... ![]() Se a qualcuno sti neon sembrano familiari è perchè effetivamente li ho smontati da una ypsilon multigetto che staziona.......dove io so
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 07/04/03 Località: Puglia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Cazz...l'unica volta che lascio la macchina fuori dal Politecnico...ta-tà...mi sparisce qualcosa |
| | |
| | #4 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Dio???? Culo????
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #6 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Un giorno anche tu saprai che il signore esiste.... Cammineremo insieme nella luce.... ti sentirai leggero e sereno.... Perfino la duna ti sembrera bella e ne vorrai una
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #7 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Non ci stanno sotto la delta...gnegnegne Fai il fico chiedendo accessori da fighetto ma il tuo unico intento...è il tuning
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris | |
| | |
| | #9 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma deche che nn c'hai piu' l'età? chiedero' al rettore di scancellarti certo che a te starebbe bene "de remi facemmo neon"
| | |
| | #10 (permalink) | |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Hai un futuro da milionario (in €€) come predicatore Se vuoi ti faccio avere un'audizione per il prox canale di mediaset
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |