![]() |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ogni tanto mi vien voglia di cambiare il mio cellulare di 3 anni e mezzo fa. Cosa si trova ora di buono sui 100 euro?....per curiosità gli umts da che cifra partono? |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | IMHO con quella cifra vai su un Nokia e non ti sbagli mai.... alternativa più "esotica" Motorola V3 RAZR.... UMTS a quel prezzo qualche LG o Samsung in promozione.... altrimenti calcola almeno 130-150 €..... In questo momento, volendo "buttare via dei soldi", personalmente mi prenderei un Samsung U700.... Ultima modifica di AndreaB : 16/07/08 alle ore 13.46. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 17/06/08 Località: Veneto
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | samsung e 900? io l'ho pagato a settembre 2007 150 euro. fotocamera 2 mega pixel, e tutto quello che ti può servire. è touch screen (si scrive cos'ì?). bello compatto |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho visto che alla expert vicino a casa a 99 euro in offerta c'è il Samsung SGHD900I, qualcuno lo conosce? mi pare compatto e carino il resto non è che ne voglia capire molto di cel |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 05/07/08 Località: prov di arezzo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | x quel prezzo ci sarebbe il nokia 3110 ..però non è umts..cmq è robustissimo e la batteria dura un infinità..sennò con 70 euro in più ti prendi il 6120 che ce l'ho anche io e ti assicuro che è un signor telefono pure umts e non si rompe nemmeno se lo butti sotto un treno... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |