![]() |
| | #21 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 31/03/03 Località: Brixia Fidelis
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Anche io uso uTorrent.. ne avevo provati diversi.. ma questo è quello più easy da usare...
__________________ Si vis pacem.. para bellum |
| | |
| | #22 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Deluge non l'ho mai usato, ho visto che c'è anche per OSX! Però ho notato che Ubuntu e derivate arrivano con Transmission preinstallato! E transmission è un gran bel pezzo di software (e con clutch c'è anche l'interfaccia web!) | |
| | |
| | #23 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Oh per carità lo uso anche il il protocollo Torrent ove possibile, sopratutto nelle distribuzioni più importanti che mettono a disposizione torrent e jigdo Esponevo le mie prplessità circa un uso "pirata" e sopratutto perchè ultimamente stanno chiudendo un sacco di Tracker mentre eMule pare essere tranquillo dopo la batosta dei server eDOnkey |
| | |
| | #24 (permalink) | |
Perplessità sull'uso pirata io ce l'ho un po' su tutti i protocolli P2P. Non che (IMHO) ci sia un reale pericolo di essere incriminati, almeno qui in Italia, più che altro vedo sempre più in pericolo i vari server/tracker. Però c'è da dire che Torrent ha grosse potenzialità e sono in molti a cercare di usarlo per usi legali, addirittura ci sono progetti di applicazioni del sistema torrent per lo scambio di informazioni tra autovetture: http://www.cs.ucla.edu/~shlee/papers/cartorrent.pdf
__________________ Ultima modifica di jeby : 19/07/08 alle ore 18.36. | |
| | |
| | #25 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
Il problema del torrent è che non è anonimo, non è criptato e è distribuito solo per finta. Se mi dai un ip e una porta da ascolta posso passare alla polizia un sacco di nomi
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner | |
| | |
| | #26 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03
| |
| | |
| | #27 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | davvero non è criptato? Pensavo di sì. Comunque su azureus c'è la possibilità di usare TOR, altrimenti vai di VPN (che è quello che facevo io per evitare i blocchi di Tele2) |
| | |
| | #28 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: Lodi, Torino
Va bene giusto per qualche intrusione via ssh non proprio "legale"
__________________ Powered By Fedora 8 Werewolf - Kernel 2.6.23.1-49.i686 - Gnome 2.20.0Dell Inspiron 640M ~ C2D@T5600 ~ 2gb ram ~ WXGA+ Proud Owner | |
| | |
| | #29 (permalink) | |
Però per un certo periodo mi sono avvalso di SwissVPN che mi permetteva di usare torrent senza che Tele2 mi segasse il traffico. Per dire, l'immagine disco di Ubuntu senza SwissVPN la scaricavo al massimo a 8 KB/s (di giorno), mentre con SwissVPN arrivavo a 200 senza problemi, anche di giorno! Peccato che fosse a pagamento (5$/mese, ma non senza obbligo di abbonamento/rinnovo) ora sembra che Tele2 abbia allargato un po' le maglie. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |