![]() |
| | #2 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| Su che compuer? Su windows dicono vada molto bene muTorrent, su Mac e Linux, secondo me, Transmission è insuperabile. Ci sarebbe Azureus multipiattaforma ma secondo me è una chiavica. Le impostazioni sono semplici, se hai un router che supporta l'UPnP o Nat specifichi semplicemente una porta nel programma, se hai altri firewall o router senza UPnP devi aprire le porte a mano. I torrent li scarichi dagli appositi siti, sono file di pochi KB che contengono le informazioni dover recuperare i frammenti del file che vuoi scaricare. comunque, come al solito: BitTorrent - Wikipedia |
| | |
| | #3 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 27/11/06 Località: Milano... provincia...
| Io uso Utorrent.... O una roba simile. Comodo e abbastanza veloce. Per spiegarlo come a un bambino: lo installi, solite configurazioni semplici ed idiote, poi cerchi i siti dove trovare i torrent (piccoli file), li scarichi in una cartella, li aggiungi alla lista download del tuo programma e fa tutto lui! In pratica quello che ti ha già detto Jeby...
__________________ <<Scarface>> Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere... |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Io uso Azureus (ora credo si chiami però Vuze), perchè mi trovo comodo con i moltissimi parametri configurabili e quindi riesco a sfruttare molti vantaggi dei torrent, come scaricare singoli file da grossi pacchetti da vari giga o impostare priorità di scaricamento e di uso della banda sia all'interno dello stesso torrent che tra diversi torrent.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #5 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 26/07/04
| Cita:
| |
| | |
| | #6 (permalink) | ||
| Cita:
Cita:
| ||
| | |
| | #7 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 05/03/03 Località: Insubria
| Cita:
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Beh Torrent è il modo migliore di scaricare grossi file come le immagini disco delle distro linux. In questo caso rivolgiti al sito specializzato in queste cose: LinuxTracker .::. Index per il client torrent: su windows: Torrent - The Lightweight and Efficient BitTorrent Client su linux Transmission ma ti conviene scaricarlo direttamente dal package manager della distro che usi tu. |
| | |