![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 23/08/05
| Cita:
ASSASSINO!!! MOSTRO!!! Non sai quanti uccelli vengono ammazzati da quelle pale mortifere?!
__________________ Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare | |
| | |
| | #22 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 21/06/04
| Cita:
effettivamente, ora che mi ci fai pensare, non ho mai visto così tanti girarrosto come da quelle parti | |
| | |
| | #23 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 31/03/05
| Cita:
paesaggi analoghi se vedono da un sacco di tempo in california e nessuno ha mai avuto da ridire. in mare poi, potrebbero creare una interessante barriera su cui creare un eco sistema "quasi corallino" (all'estero in new jersey affonfano le vecchie carrozze ferroviare per questo ..e anche il detestato "mose" a venezia ha creato lo stesso effetto. la cosa potrebbe avere anche ricadute turistiche... ma no meglio tenersi le raffinerie come quella di sarrockh o gela!
__________________ L'Alfa logora chi non c'e' l'ha ! ...al punto da farli insistere, per farti comprare il "premialluminium"...... al posto loro. | |
| | |
| | #24 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Penso molti meno di quelli che si ammazzano contro le facciate con vetri a specchio delle "fabbrichette" dei vari hinterland cittadini.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #25 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 23/08/05
| Cita:
__________________ Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c'era rimasto nessuno a protestare | |
| | |
| | #26 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 05/07/08 Località: prov di arezzo
| cmq l'italia è un paese incredibile..avremmo la tecnica e le capacità x fare cose superiori a ogni paese e ogni volta c'è l'intoppo di turno che fa andare in vacca ognicosa..questa mega centrale eolica non la faranno mai secondo me nè a gela nè altrove..così come non faranno mai il ponte di messina..non finiranno mai l'alta velocità ferroviaria o se la finiranno sarà tutta mezza rabberciata..e sopratutto...non si faranno mai i raddoppi stradali e autostradali che tanto ci vorrebbero... |
| | |
| | #27 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Qui continuiamo a discutere sul possibile impianto di gela o comunque sullo sfruttamento dell'energia eolica. Per parlare di solare termico e fotovoltaico, c'è quest'altro topic: Il sole sul tetto - Solare termico e solare fotovoltaico
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #29 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
| ho appena sentito alla radio un'intervista al sindaco di Gela Crocetta: come da preventivo. Opposizione fino alla morte al parco eolico. anche a tre miglia off-shore. Sostiene che Gela ha già avuto tutte le disgrazie d'Italia e quest'ultima distruggerebbe ciò che resta del paesaggio della città. Non c'è nemmeno il sospetto che siano dichiarazioni ispirate da poteri mafiosi o altro perchè il tipo vive sotto scorta da tempo.
__________________ Un nuovo corso per Alfa? Bene Amico, ma se sono balle assaggerai il mio calcio rotante ![]() |
| | |
| | #30 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| Ma infatti la mafia al massimo potrebbe aver interesse a farla perché così potrebbe cercare di rientrare nelle gare d'appalto o cose simili... ... è solo ambientalismo "fina a se stessa" (cit.) e un po' "senza senzo del zacro" (cit.) ... è la tipica sindrome del "not in my back yard"
__________________ Ultima modifica di jeby : 22/07/08 alle 19.32. |
| | |