![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a tutti, oggi Libero ha improvvisamente smesso di funzionare (sia che usi IE sia che usi FIREFOX non mi carica la pagina). Sono all'estero per studio e starò via circa 6 mesi ed ho assolutamente bisogno che il sito funzioni, perchè mi arrivano tutte le mail dell'uni su quell'account. L'unica cosa che ho fatto di strano è stata istallare Streamerone modificando le porte utilizzate dallo stesso programma... Qualcuno sa come posso ricominciare ad accedere a libero.it? Grazie! Marco. PS: tutti gli altri siti vengono caricati senza problemi (a parte Blog di Beppe Grillo).
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06 Località: Cuneo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io Libero.it lo vedo senza problemi.
__________________ I 5ooStatisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |