![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
a voi è arrivato l'sms? a me vodafone l'ha mandato oggi inutile dire che le tariffe sono più costose sto valutando se passare a wind o meno | |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | E' arrivata a mia mamma (Vodafone) da qualche giorno. Nelle prossime settimane valuterò le contromisure a questa estorsione. Che bello quando le compagnie di telefonia mobile si facevano ancora concorrenza. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | arrivato anche a mia madre. Mi sa che non cambierò niente tanto non telefona mai.. ma le palle mi girano lo stesso
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 26/05/05 Località: FE - TV
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io trovo odioso quando decidono di cambiare tariffa forzatamente. Possono propormi di cambiare, ma devo poter decidere se cambiare o no, se voglio tenermi una vecchia tariffa del secolo scorso non devono permettersi di cambiarmi le carte in tavola. è una cosa che mi fa incazzare di brutto ![]() Mi è successo ad inizio agosto con la scheda tim, mi hanno propinato una tariffa scandalosa che non ha niente di lontanamente simile alla vecchia che avevo, devo ancora smaltire l'incazzatura. Spero proprio che la vodafone non si sogni di fare una cazzata del genere, ma dico io, sono quasi 10 anni che ti finanzio e questa è la ricompensa? Neanche avessi una tariffa quasi gratis
__________________ Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 16/02/06
continuavo a tenerla xkè era senza scatto la risposta e senza conversazione in secondi effetivi.....ma brutti stronzi!! ![]()
__________________ http://img253.imageshack.us/img253/7628/p1010558al6.jpg | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A me hanno cambiato la tariffa TIM Tribù a inizio agosto e mi hano inviato un sms,alla mia ragazza niente, eppure aveva la mia stessa tariffa Da allora nessun altro sms |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | a me (vodafone) è arrivato stamane. Mi dice che il mio piano sarà VF ![]() Come faccio a sapere quanto pagherò E' vero che non chiamo mai da questo telefono, però vorrei capire
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 07/02/08 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Vodafone a mio padre ieri sera A me Tim un pò di tempo fà.....profilo rimodulato a +0.05 cent\sec ![]() L'unica che non mi dà problemi è la Wind
__________________ Attualmente -Opel Astra GTC 1.9 CDTI 16v 150 cv DPF Cosmo 2007 Nero -Fiat Panda 750S 1986 Bordò |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
VF Italy? anche a me hanno dato quel piano in pratica: SMS 10 cent chiamate v/ rete fissa e numeri vodafone 12 cent chiamate v/ altri operatori 40 cent scatto alla risposta 16 cent | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |